Koulibaly rifiuta prima offerta di rinnovo, Napoli pronto al rilancio: Barça e Chelsea alla finestra

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Barcellona osserva, il Chelsea pure, ma deciderà De Laurentiis quale sarà nell'immediato il suo futuro.

Koulibaly rifiuta prima offerta di rinnovo, Napoli pronto al rilancio: Barça e Chelsea alla finestra. vedi letture. La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly.

Lo scrive il Corriere dello Sport

Senza rinnovo, dato che il contratto scadrà nel 2023, la richiesta per lasciarlo partire sarà di 40 milioni, valutazione alta per società che rifletteranno anche sull'idea di aspettare un anno per prenderlo a zero. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. (Calcio In Pillole)

Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. Il club azzurro a breve lancerà la campagna abbonamenti ed un giocatore come Dybala sarebbe una genialata di marketing, ma ovviamente bisogna fare i conti con l’argentino che chiede almeno 8 milioni di euro di ingaggio, una cifra che spaventa moltissimo De Laurentiis (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

Insigne in Canada: “Le società non sono come prima, sono aziende, ci sono i conti e bilanci da far quadrare e dopo il Covid la situazione non è delle migliori. Su Koulibaly: “L’ho detto in questi giorni, vista la carenza di difensori centrali in giro per il mondo, mi auguro il Napoli faccia uno sforzo“. (Europa Calcio)

Il Napoli non vuole perdere Koulibaly, sa bene che aver ridotto il tetto ingaggi è un possibile ostacolo alla sua permanenza, ma presto ci saranno nuovi tentativi per convincerlo a restare. Rinnovo, cessione oppure permanenza a scadenza, ipotesi da non escludere dato che esiste un contratto che Koulibaly, offerte permettendo, intende rispettare (AreaNapoli.it)

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)