Juve, Dybala verso l’Inter? Affare in stand by: priorità a Lukaku

Juvenews.eu SPORT

Un giocatore come Dybala potrebbe sicuramente aumentare ancora la qualità, ma rischia di essere un po' di troppo

I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa.

La distanza tra domanda e offerta non è molto ampia, ma l'Inter ha preferito dare priorità a Romelu Lukaku.

Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Paulo Dybala all'Inter, ma la trattativa, negli ultimi giorni, ha subìto un improvviso rallentamento. Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. (Today.it)

Il quotidiano generalista, poi, ha aggiunto come, in casa Milan, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara apprezzino tantissimo Dybala. Il punto. (Pianeta Milan)

La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. (fcinter1908)

Di Marzio: “Dybala ora si guarda intorno”. Di Marzio chiarisce: “Dybala inizierà a guardarsi attorno, riattiverà i vari contatti in Europa, vedremo se anche in Italia. Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. (seriea24.it)

Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. (Juventus News 24)

E al vertice non è detto ci sia anche Jorge Antun, l’uomo con il quale c’è stata (anzi, c’è tuttora) qualche frizione. Nonostante l'arrivo di Romelu Lukaku , l'Inter presto riprenderà in mano il file Dybala. (fcinter1908)