Insigne, sfuriata negli spogliatoi: il capitano ha provato a scuotere la squadra dopo la sconfitta con il Bologna

CalcioNapoli1926.it SPORT

Proprio così, proprio come ha detto anche Ancelotti: e oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, sarà meglio parlarne.

Il capitano azzurro ha provato a scuotere i compagni negli spogliatoi dopo la sconfitta con il Bologna.

Per orgoglio, dignità di napoletano troppo spesso eletto a simbolo unico della colpa: Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza.

Nessuno o quasi: perché a un certo punto irrompe il capitano, Lorenzo Insigne (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima vittoria in campionato risale al 19 ottobre contro il Verona, poi c'è stato un vero e proprio blackout: 4 pareggi e 2 sconfitte. In mancanza di un vero leader, dovrà essere l’allenatore il vero punto di riferimento. (La Repubblica)

Il Napoli è alla ricerca del ritorno alla vittoria in campionato dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. (AreaNapoli.it)

Su 16 partite solo 5 giocate per intero. Le sue partite, fa notare il quotidiano sportivo, durano sempre poco o forse sempre meno. (IlNapolista)

Il Mattino - Il Napoli sprofonda: la crisi è sempre più nera. Gli azzurri escono fischiatissimi: fortissima la disapprovazione del San Paolo per la prestazione decisamente incolore (le due curve erano rimaste già in silenzio e senza tifare per tutta la partita). (CalcioNapoli24)

Il talento di Frattamaggiore era rimasto molto scosso dai fischi e le offese ricevuti nell’allenamento a porte aperte del 7 novembre. La risposta del coach pare sia stata a suo favore, dicendogli che per lui doveva continuare ad essere il capitano del Napoli”. (IlNapolista)

Insigne alza la voce, parla alla squadra, analizza. Sì, ci prova e non si ferma: ma probabilmente è troppo presto. (Tutto Napoli)