Kostic: 'Facile dire sì alla Juve, ho lavorato tanto per questo

ilBianconero SPORT

Sono molto felice, questa mattina quando aspettavo di venire qui ero molto emozionato.

LA SCELTA - "Non è difficile dire sì alla Juve (sorride, ndr.)".

Filip Kostic ha parlato ai canali ufficiali della Juve, per la prima volta da nuovo giocatore bianconero.

Quando arriva la Juve, non importa quando, è sempre il momento giusto"

Non vedo l'ora di allenarmi con la squadra e giocare davanti ai nostri tifosi". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Le partite ora son diverse da quelle di ottobre dove saremo tutti pini condizione, domani ci vuole una partita da Juventus” L’anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno straordinario fino all’Inter, abbiamo dovuto rincorrere una partenza sbagliata. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

È arrivatoma, come già detto giustamente da, non può colmare lui da solo tutte le lacune ancora aperte dellaattuale, al massimo potrà fornire dalla fascia sinistra un contributo di cross e assist e dare una mano – insieme a, dall’altra parte – aper aiutarlo a centrare la porta avversaria con la stessa frequenza che aveva alla. (Calciomercato.com)

Alcuni cambiamenti portano inevitabilmente anche degli indizi di mercato: ad esempioche prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il. L'argentino del PSG è chiaramente il preferito di Massimiliano Allegri per sostituire Adrien Rabiot, diretto al Manchester United. (Eurosport IT)

Juventus, le prime parole di Kostic. Kostic spiega da subito le sue sensazioni al primo giorno da juventino: "È una giornata speciale per me, sono molto felice. Poi quando arriva la Juventus non è mai importante quando lo fa, è sempre il momento giusto". (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, Manuel Locatelli ha scelto la maglia numero 5, mentre Wenston McKennie prende la maglia numero 8. (SpazioJ)

Possibili partenze anche per Rovella e Rabiot Calcio. Juventus, l'arrivo di Kostic è ufficiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)