Kostic: "Non è difficile dire sì alla Juve. Porto qualità"

Sky Sport SPORT

È bello giocare con lui". È il momento giusto per la tua carriera arrivare in un grande club come la Juve?

Il nuovo acquisto bianconero nell'intervista al canale Youtube del club: "Non è difficile dire sì alla Juve, quando chiama questa società è sempre il momento giusto.

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter , clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto. leggi anche. Juve, Depay è più vicino. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ore calde sul fronte Rabiot-United. Il serbo si trasferisce in bianconero dall'Eintracht Francoforte, mentre a compiere il percorso inverso è Pellegrini. Calcio. Juventus, l'arrivo di Kostic è ufficiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Servirà inoltre a rimpiazzarefino al suo rientro definitivo in campo, come minimo fino ad ottobre. (Calciomercato.com)

Sei qui: Home » News » Novità in casa Juventus: Locatelli e McKennie cambiano numero. Oggi Milan ed Inter, lunedì sarà il turno della Juventus, il campionato di Serie A è finalmente tornato e le varie compagini sono pronte ad effettuare il proprio esordio nel torneo. (SpazioJ)

a Juventus debutterà domani in Serie A, contro il Sassuolo alle ore 20:45. Juventus, Allegri: “Ecco quando tornerà Chiesa al top, su McKennie….”. L’allenatore dei Bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus alla vigilia della gara contro il Sassuolo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ero molto emozionato sapendo di venire qui e non vedo l'ora di allenarmi con i miei compagni e di giocare davanti al nostro pubblico". Sono felice che lui sia qui, lui è uno dei migliori attaccanti ed è bello giocare con lui". (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, pronta al debutto in campionato nel Wenston McKennie che prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il 14. Ad. Calciomercato Juventus: fuori Rabiot, dentro Paredes e Depay. (Eurosport IT)