Juventus, Kostic si presenta: “Me lo merito. Non è stato difficile…”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Queste le sue prime dichiarazioni: "Non è molto difficile dire di sì alla Juventus.

La Juventus lo ha ufficializzato nelle scorse ore e, tramite i canali ufficiali, ha reso pubblica la prima intervista dell'ex Eintracht da calciatore bianconero.

Mi piace giocare così, poi dipende da cosa vuole l'allenatore e qual è la cosa migliore per la squadra

Dopo essere stato vicinissimo alla Lazio di Sarri la scorsa estate, l'esterno serbo si è aggiunto alla corte di Allegri. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Ore calde sul fronte Rabiot-United. Il serbo si trasferisce in bianconero dall'Eintracht Francoforte, mentre a compiere il percorso inverso è Pellegrini. Possibili partenze anche per Rovella e Rabiot (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Juventus, le prime parole di Kostic. Kostic spiega da subito le sue sensazioni al primo giorno da juventino: "È una giornata speciale per me, sono molto felice. Sono felice che lui sia qui, lui è uno dei migliori attaccanti ed è bello giocare con lui". (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, Manuel Locatelli ha scelto la maglia numero 5, mentre Wenston McKennie prende la maglia numero 8. (SpazioJ)

L’anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno straordinario fino all’Inter, abbiamo dovuto rincorrere una partenza sbagliata. Juventus, Allegri: “Ecco quando tornerà Chiesa al top, su McKennie….”. L’allenatore dei Bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus alla vigilia della gara contro il Sassuolo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

È arrivatoma, come già detto giustamente da, non può colmare lui da solo tutte le lacune ancora aperte dellaattuale, al massimo potrà fornire dalla fascia sinistra un contributo di cross e assist e dare una mano – insieme a, dall’altra parte – aper aiutarlo a centrare la porta avversaria con la stessa frequenza che aveva alla. (Calciomercato.com)

Alcuni cambiamenti portano inevitabilmente anche degli indizi di mercato: ad esempioche prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il. Juventus, pronta al debutto in campionato nel Wenston McKennie che prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il 14. (Eurosport IT)