Kostic alla Juve, il saluto sui social dell'Eintracht: "Grazie di tutto, macchina!"

Sky Sport SPORT

Il saluto dell'Eintracht di Francoforte al giocatore serbo passato alla Juve: "Grazie 'macchina' per ogni scatto, ogni cross, ogni assist, ogni gol".

Dalle 23 torna Calciomercato L'Originale su Sky Sport 24. CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Calcio. Juventus, l'arrivo di Kostic è ufficiale. Ore calde sul fronte Rabiot-United. Il serbo si trasferisce in bianconero dall'Eintracht Francoforte, mentre a compiere il percorso inverso è Pellegrini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

a Juventus debutterà domani in Serie A, contro il Sassuolo alle ore 20:45. L’anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno straordinario fino all’Inter, abbiamo dovuto rincorrere una partenza sbagliata. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ero molto emozionato sapendo di venire qui e non vedo l'ora di allenarmi con i miei compagni e di giocare davanti al nostro pubblico". Poi quando arriva la Juventus non è mai importante quando lo fa, è sempre il momento giusto". (GianlucaDiMarzio.com)

Sei qui: Home » News » Novità in casa Juventus: Locatelli e McKennie cambiano numero. Oggi Milan ed Inter, lunedì sarà il turno della Juventus, il campionato di Serie A è finalmente tornato e le varie compagini sono pronte ad effettuare il proprio esordio nel torneo. (SpazioJ)

Juventus, pronta al debutto in campionato nel Wenston McKennie che prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il 14. Alcuni cambiamenti portano inevitabilmente anche degli indizi di mercato: ad esempioche prende l'8, che ha anche nella nazionale americana, e lascia il. (Eurosport IT)

È arrivatoma, come già detto giustamente da, non può colmare lui da solo tutte le lacune ancora aperte dellaattuale, al massimo potrà fornire dalla fascia sinistra un contributo di cross e assist e dare una mano – insieme a, dall’altra parte – aper aiutarlo a centrare la porta avversaria con la stessa frequenza che aveva alla. (Calciomercato.com)