Calciomercato Juventus, il top player sta per firmare: manca solo l’ufficialità

JuveLive SPORT

In questo senso, alla Vecchia Signora nelle ultime settimane era stato accostato con una certa insistenza il profilo di Son Heung-Min, ma stando alle ultime indiscrezioni riportate da todofichajes.net, il nord-coreano è a un passo dal prolungamento fino al 2026 con il Tottenham.

Juventus, le mosse di calciomercato: il campione è vicinissimo alla firma | Tutti gli scoop sul mondo bianconero. Calciomercato Juventus/ Tempo di programmazione in casa Juventus. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta<<< Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. (Juvenews.eu)

Salvo ripensamenti e rinnovo all’attuale Dg, o ritorni clamorosi come quello di Beppe Marotta, Cherubini sembrerebbe a tutti gli effetti il sostituto ideale nella dirigenza juventina Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. (Fidelity News)

Per lui i tempi sembrano maturi a tal punto che nelle prossime settimane dovrebbe decidersi il suo futuro. Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese (Calcioline)

Il centrocampista francese, nonostante non abbia mai entusiasmato dal suo arrivo a Torino, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa. Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. (Footballnews24.it)

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Sul centrale difensivo non c’è solo l‘Everton: anche l’Atletico Madrid ha effettuato più di un sondaggio per capire la disponibilità della Juventus a lasciar partire il giocatore. (Juve Dipendenza)

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2023, il Valencia sarebbe pronto a cedere il giocatore sulla base di un prestito oneroso più obbligo di riscatto. Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)