Calciomercato Juventus, il top player sta per firmare: manca solo l’ufficialità

Calciomercato Juventus, il top player sta per firmare: manca solo l’ufficialità
JuveLive SPORT

In questo senso, alla Vecchia Signora nelle ultime settimane era stato accostato con una certa insistenza il profilo di Son Heung-Min, ma stando alle ultime indiscrezioni riportate da todofichajes.net, il nord-coreano è a un passo dal prolungamento fino al 2026 con il Tottenham.

Juventus, le mosse di calciomercato: il campione è vicinissimo alla firma | Tutti gli scoop sul mondo bianconero. Calciomercato Juventus/ Tempo di programmazione in casa Juventus. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Le due rivoluzioni degli ultimi anni non hanno portato i frutti sperati e per questo potrebbero esserci dei cambiamenti importanti. (Calciomercatonews.com)

Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta (Juvenews.eu)

Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. (Juvenews.eu)

Juventus: Paratici verso l’addio, al suo posto Cherubini

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? MERCATO MAR 12 LUGScotto . Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul MERCATO MILAN, OCCHI SU DE PAUL Nelle ultime ore per migliorare il proprio organico il Milan ha individuato in Rodrigo De Paul il giusto rinforzo per il . (Zazoom Blog)

I bianconeri avrebbero già in mente il nome del sostituto. L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici, che si metterebbe alla guida di una squadra mercato composta da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager (Calcio News 24)

Tra i nomi caldi della dirigenza in scadenza c’è anche quello del Direttore Generale Fabio Paratici. Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr