Calciomercato Juve, rinnovo Sergio Ramos: nessun dietrofront

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Sergio Ramos, accostato anche alla Juve e in scadenza di contratto con il Real Madrid. Rimane spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto con il Real Madrid di Sergio Ramos, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Il capitano chiederebbe un contratto biennale e non annuale con opzione, senza decurtazione rispetto all’ingaggio attuale di quasi 12 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Leggi anche: Udinese Juventus probabili formazioni, torna Chiesa dal primo minuto. Al momento l’Everton è l’unico club che ha presentato un’offerta concreta, anche se l’ex Sassuolo ha estimatori sparsi per tutta Europa. (Juve Dipendenza)

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. (Calcioline)

Nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2023, il Valencia sarebbe pronto a cedere il giocatore sulla base di un prestito oneroso più obbligo di riscatto. José Gayà, giocatore spagnolo di proprietà del Valencia, sarebbe tra i possibili acquisti della Juventus in vista della prossima estate. (Calcioline)

Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. La Juventus avrebbe richiesto circa 20 milioni di euro per lasciar partire Rabiot, considerando che non ha un ruolo importante all’interno della squadra ora la palla passa alle dirette interessate (Footballnews24.it)

Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. Salvo ripensamenti e rinnovo all’attuale Dg, o ritorni clamorosi come quello di Beppe Marotta, Cherubini sembrerebbe a tutti gli effetti il sostituto ideale nella dirigenza juventina (Fidelity News)