Calciomercato Juve, rinnovo Sergio Ramos: nessun dietrofront

Calciomercato Juve, rinnovo Sergio Ramos: nessun dietrofront
Juventus News 24 SPORT

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Sergio Ramos, accostato anche alla Juve e in scadenza di contratto con il Real Madrid. Rimane spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto con il Real Madrid di Sergio Ramos, in scadenza il prossimo 30 giugno.

Il capitano chiederebbe un contratto biennale e non annuale con opzione, senza decurtazione rispetto all’ingaggio attuale di quasi 12 milioni di euro a stagione. (Juventus News 24)

Su altri giornali

In questo senso, alla Vecchia Signora nelle ultime settimane era stato accostato con una certa insistenza il profilo di Son Heung-Min, ma stando alle ultime indiscrezioni riportate da todofichajes.net, il nord-coreano è a un passo dal prolungamento fino al 2026 con il Tottenham. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, addio deciso | Si tratta con la nuova squadra (Di sabato 1 maggio 2021) La Juventus è pronta a una nuova rivoluzione: addio del dirigente, per lui spunta già la trattativa con una nuova squadra Non può essere considerata un’annata positiva quella che sta… L'articolo Calciomercato Juventus, addio deciso Si tratta con la nuova squadra è stato pubblicato originariamente sul sito Calciomercatonews. (Zazoom Blog)

Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. Proprio in queste ore sarebbe arrivata una decisione che stravolgerebbe completamente i piani della Vecchia Signora, che si troverà a fare i conti con un problema da risolvere a stretto giro di posta (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, interesse inglese per l’attaccante: affare in salita

Calciomercato Juve: chi è l’osservato speciale di Paratici alla Dacia Arena. Ma de De Paul ha valutazione alta (30-40 milioni) e le attenzioni di diversi top club europei, non ultima l’Inter (Juventus News 24)

Mercato Juve, cresce la concorrenza per Erling Haaland. Il piano degli inglesi per il giocatore norvegese. La concorrenza per Erling Haaland è più fitta che mai. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, interesse inglese per l’attaccante: affare in salita. Intanto alla Continassa si studia il piano di rilancio della Juventus. La Juventus senza la Champions potrebbe dire addio ad un obiettivo di mercato. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr