Jorge Mendes a Milano, anche l’Inter lo incontra! Ci parla Ausilio – Sky

Inter-News SPORT

CONTATTI DIRETTI – Gianluca Di Marzio racconta l’incontro odierno: «Jorge Mendes oggi era a Milano.

Ha incontrato anche la Fiorentina, perché sappiamo che la trattativa più viva è per Sérgio Oliveira, valutato venti milioni

Il noto agente Jorge Mendes oggi è stato a Milano.

Come annuncia Gianluca Di Marzio durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha visto, fra le varie società, anche Ausilio. (Inter-News)

Su altre fonti

Incontro nel capoluogo lombardo tra la società viola e il procuratore portoghese. Come riportato da Sky Sport, Jorge Mendes questo pomeriggio era a Milano. Tanti incontri andati in scena con diverse società italiane tra cui la Fiorentina, con Joe Barone presente. (Fiorentina.it)

Come riporta Sky Sport, Mendes - che cura gli interessi in Italia anche di Rino Gattuso - ha informato la Fiorentina che per Sergio Oliveira servirà un ulteriore sforzo. L'offerta viola è 16+4, il Porto chiede 20 (Viola News)

La Juventus, da parte sua, sarebbe pronta a programmare una stagione senza CR7. Il problema è l'ingaggio del portoghese: senza un taglio nessuno, in questo momento, può permettersi di acquistarlo (ilBianconero)

Oggi incontro a Milano tra la Fiorentina e Jorge Mendes

Moltissimi tra agenti, presidenti e dirigenti infatti, si sono recati alla corte di Jorge Mendes, in un hotel del capoluogo lombardo, per parlare con il procuratore. Il portoghese è uno degli assistiti di Mendes, e il futuro del giovane è ancora tutto da decidere. (MilanLive.it)

Una vera e propria processione, quella andata in scena nel pomeriggio di oggi a Milano. Jorge Mendes. (Calciomercato.com)

Non ha incontrato la Juventus: il tema più caldo Ronaldo e il suo ingaggio, l'ostacolo più difficile da superare per un eventuale futuro altrove Il procuratore si trovava in un noto albergo milanese dove sono arrivati vari dirigenti tra cui anche Ausilio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr