Calciomercato, blitz di Mendes a Milano: poker di incontri

Calciomercato, blitz di Mendes a Milano: poker di incontri
CalcioMercato.it SPORT

CR7 dovrà decidere nei prossimi giorni il suo futuro, ma a Milano non ci sarebbe stato nessun incontro tra Mendes e la dirigenza bianconera

Nessun vertice con la Juventus per Cristiano Ronaldo.

Il noto procuratore portoghese, agente tra gli altri di Cristiano Ronaldo, ha trascorso il pomeriggio in un hotel di Milano che si è trasformato nella sede dei suoi incontri.

Dal Milan, dove gioca Leao uno degli assistiti di Mendes, all’Inter, passando per il Monza con Galliani (tra i brianzoli milita Dany Mota) e la Fiorentina, come riferisce ‘Sky’. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Non ha incontrato la Juventus: il tema più caldo Ronaldo e il suo ingaggio, l'ostacolo più difficile da superare per un eventuale futuro altrove Il procuratore si trovava in un noto albergo milanese dove sono arrivati vari dirigenti tra cui anche Ausilio. (fcinter1908)

Moltissimi tra agenti, presidenti e dirigenti infatti, si sono recati alla corte di Jorge Mendes, in un hotel del capoluogo lombardo, per parlare con il procuratore. Il procuratore ha incontrato i vertici della società del Milan: i dettagli del colloquio. (MilanLive.it)

L’agente portoghese cura gli interessi di Gattuso, ma anche di Sergio Oliveira e dell’esterno Gonçalo Guedes Incontro nel capoluogo lombardo tra la società viola e il procuratore portoghese. Come riportato da Sky Sport, Jorge Mendes questo pomeriggio era a Milano (Fiorentina.it)

Jorge Mendes a Milano: la situazione Cristiano Ronaldo-Juve

Una vera e propria processione, quella andata in scena nel pomeriggio di oggi a Milano. Jorge Mendes. (Calciomercato.com)

L'offerta viola è 16+4, il Porto chiede 20 Il potente procuratore portoghese ha incontrato numerose società del massimo campionato all'Hotel ME, tra cui anche la Fiorentina. (Viola News)

Il problema è l'ingaggio del portoghese: senza un taglio nessuno, in questo momento, può permettersi di acquistarlo Le ultime, riportate da Gianluca Di Marzio, sono che Cristiano Ronaldo sarebbe pronto e desideroso di intraprendere una nuova avventura. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr