Jorge Mendes è in Italia: oggi pomeriggio ha incontrato anche la Fiorentina

Jorge Mendes è in Italia: oggi pomeriggio ha incontrato anche la Fiorentina
Per saperne di più:
fiorentinanews.com SPORT

Sul tavolo l’affare Sergio Oliveira, uno dei suoi assistiti, anche se, secondo Sky Sport, la Fiorentina deve ancora raggiungere l’offerta da 20 milioni richiesta dal Porto per chiudere la trattativa.

Il potente procuratore Jorge Mendes oggi si trovava in Italia, precisamente a Milano, dove avrebbe incontrato varie società tra cui la Fiorentina.

L’incontro faccia a faccia però potrebbe rivelarsi decisivo per l’affare

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jorge Mendes oggi era in un albergo del capoluogo lombardo e ha incontrato numerosi dirigenti. Il blitz di Mendes, nessun incontro con la Juventus. Con la Juventus, infine, non c'è stato ancora per il momento un incontro diretto per definire il futuro di Cristiano Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

A Milano c’era Jorge Mendes e naturalmente c’è stato modo di incontrare molti dirigenti. E’ passata l’Inter, è passato il Milan (Leao appartiene alla scuderia di Jorge Mendes), è passato Galliani, per il Monza, con cui si è parlato di Mota Carvalho. (TUTTO mercato WEB)

Nessun vertice con la Juventus per Cristiano Ronaldo. Dal Milan, dove gioca Leao uno degli assistiti di Mendes, all’Inter, passando per il Monza con Galliani (tra i brianzoli milita Dany Mota) e la Fiorentina, come riferisce ‘Sky’. (CalcioMercato.it)

Mendes a Milano, tutti gli incontri di oggi: da Milan e Inter alla Juve

Partiamo da un punto fermo, una certezza: questa sera Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, si trovava a Milano, come riportato da Sky Sport. Un'altra certezza: non c'è stato nessun incontro con la Juve, non ce ne sarebbe bisogno, le parti sono in contatto quotidianamente. (ilBianconero)

Con la Fiorentina poi il discorso si è spostato su Sergio Oliveira del Porto (anche se resta ancora distanza tra domanda e offerta). Jorge Mendes, come riferito da SKY Sport, oggi era in un albergo di Milano e ha incontrato numerosi dirigenti. (AreaNapoli.it)

Mendes non ha però visto la Juventus, col tema caldo Cristiano Ronaldo che verrà affrontato più avanti In un hotel del centro si sono visti passare i dirigenti di diversi club di Serie A: Milan, Inter, ma anche Monza e Fiorentina (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr