Jorge Mendes è in Italia: oggi pomeriggio ha incontrato anche la Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Sul tavolo l’affare Sergio Oliveira, uno dei suoi assistiti, anche se, secondo Sky Sport, la Fiorentina deve ancora raggiungere l’offerta da 20 milioni richiesta dal Porto per chiudere la trattativa.

Il potente procuratore Jorge Mendes oggi si trovava in Italia, precisamente a Milano, dove avrebbe incontrato varie società tra cui la Fiorentina.

L’incontro faccia a faccia però potrebbe rivelarsi decisivo per l’affare

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il procuratore ha incontrato i vertici della società del Milan: i dettagli del colloquio. Via vai di società questo pomeriggio a Milano. Il portoghese è uno degli assistiti di Mendes, e il futuro del giovane è ancora tutto da decidere. (MilanLive.it)

Mendes non ha però visto la Juventus, col tema caldo Cristiano Ronaldo che verrà affrontato più avanti In un hotel del centro si sono visti passare i dirigenti di diversi club di Serie A: Milan, Inter, ma anche Monza e Fiorentina (Calciomercato.com)

Partiamo da un punto fermo, una certezza: questa sera Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, si trovava a Milano, come riportato da Sky Sport. Un'altra certezza: non c'è stato nessun incontro con la Juve, non ce ne sarebbe bisogno, le parti sono in contatto quotidianamente. (ilBianconero)

Mendes aveva avuto dei problemi fisici nelle ultime settimane e i dirigenti dei vari club hanno dimostrato vicinanza, ha spiegato a Skysport Gianluca Di Marzio. Il procuratore si trovava in un noto albergo milanese dove sono arrivati vari dirigenti tra cui anche Ausilio. (fcinter1908)

L’agente portoghese cura gli interessi di Gattuso, ma anche di Sergio Oliveira e dell’esterno Gonçalo Guedes Incontro nel capoluogo lombardo tra la società viola e il procuratore portoghese. Come riportato da Sky Sport, Jorge Mendes questo pomeriggio era a Milano (Fiorentina.it)

Come riporta Sky Sport, Mendes - che cura gli interessi in Italia anche di Rino Gattuso - ha informato la Fiorentina che per Sergio Oliveira servirà un ulteriore sforzo. Il potente procuratore portoghese ha incontrato numerose società del massimo campionato all'Hotel ME, tra cui anche la Fiorentina. (Viola News)