Omicidio a Centocelle: commercialista ucciso in un bar dopo una lite

RomaToday INTERNO

Omicidio a Centocelle dove un uomo è stato trovato morto nel bagno di un bar.

E' accaduto poco dopo le 20:30 di ieri sera in un locale di via delle Ninfee.

Ipotesi omicidio. Secondo una prima ipotesi investigativa, l'omicidio si sarebbe consumato al culmine di una lite con la vittima che potrebbe essere stata uccisa con un corpo contundente.

Indagini in corso. Informato il magistrato di turno sono stati ascoltati il gestore del bar, la sua compagna (titolare della licenza) ed il fratello

Vittima un commercialista romano di 51 anni, Costantino Bianchi, sul cui corpo sono stati trovati evidenti segni di violenza. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il commercialista, queste le ultime ipotesi formulate dagli investigatori sulla vicenda, potrebbe essere stato ucciso per motivi legati a questo denaro Un prestito di 2mila euro: questo potrebbe essere il movente dell'assassinio di Costantino Bianchi, 55 anni, commercialista. (Fanpage.it)

1 /5 Polizia indaga su una morte sospetta in un bar in via delle Ninfee. Tante le testimonianze raccolte tra i residenti. Dopo poche ore di indagini, la polizia ha arrestato per omicidio Vincenzo Di Benedetto, il gestore del bar. (Il Fatto Quotidiano)

Prima l’ha colpito alla testa con una bottiglia davanti al bancone del bar, poi ha infierito su di lui con il coccio del vetro, gli ha stretto una corda al collo da dietro e lo ha finito a colpi di mattarello in bagno. (ilmattino.it)

È quanto accaduto ieri sera alle 21 circa all'interno del Winning bar, in via dei Glicini 26, in zona piazza dei Mirti, nel quartiere Centocelle di Roma. Roma - Una lite sfociata in un raptus costato la vita a Costantino Bianchi, un commercialista 55enne, ucciso con un corpo contundente: un mattarello brandito più volte contro la testa della vittima. (IL GIORNO)

L’eccesso di violenza esibito nei confronti del commercialista ha portato al rinvenimento del suo cadavere riverso in una pozza del suo stesso sangue In seguito, la vittima è stata seguita nel retro del bar e brutalmente percossa fino a indurne la prematura dipartita. (Yahoo Notizie)

Il corpo del commercialista e’ stato infatti trovato nel bagno La polizia ha arrestato con l’accusa di omicidio Vincenzo Di Benedetto, 35enne di Caltanissetta. (il Fatto Nisseno)