Lotito difende Hysaj su «Bella ciao» ma per gli ultras «la Lazio è fascista»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La risposta è arrivata in serata con uno striscione firmato Ultras Lazio e appeso a un cavalcavia: «Hysaj verme, la Lazio è fascista»

Ora c’è anche la presa di posizione della società: Lotito si schiera dalla parte del suo giocatore, lo fa con fermezza attraverso un comunicato ufficiale.

«Bella ciao» è un caso conclamato, una questione politica che turba il ritiro della Lazio: l’esibizione canora di Hysaj davanti ai compagni, la furia dei tifosi contro di lui, l’imbarazzo di Sarri. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj. (CalcioNapoli1926.it)

Anche perché, onestamente, che Hysaj abbia pensato a Bella Ciao in chiave politica è quantomeno ardito considerando le origini albanesi del ventisettenne di Scutari. (Cagliari News 24)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

C'è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo nei suoi confronti. Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. (AreaNapoli.it)

Scrive così l'edizione odierna de 'Il Fatto' in merito alle polemiche nate in casa Lazio che hanno riguardato l'esterno albanese ex Napoli. (Tutto Napoli)

In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi. (Spazio Napoli)