Polverone Hysaj, durante l’amichevole i tifosi spiazzano tutti

SerieANews SPORT

Hysaj segna un gol in amichevole e lo stadio gli dedica una standing ovation: pace fatta con la tifoseria della Lazio?

A quel punto tutto lo stadio, per la gran parte di fede biancoceleste, si è alzato in piedi per applaudirlo.

La standing ovation è stata diffusa dai social della Lazio

Dopo giorni di polemiche piuttosto grottesche, torna un po’ di sereno attorno ad Elseid Hysaj.

Hysaj segna in amichevole e i tifosi della Lazio lo applaudono. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj. Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. (CalcioNapoli1926.it)

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. Lazio, Napoli e Roma possono impensierire Juventus e Inter" (AreaNapoli.it)

Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. Sembrava volger al lieto fine il caso legato a Elseid Hysaj e alla sua esibizione sulle note di Bella Ciao. (Cagliari News 24)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. Come ha trovato Sarri? (Spazio Napoli)

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci). (Tutto Napoli)