Caso Hysaj, l'agente del calciatore spaventa: "Adesso.."

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche-> Caos Hysaj, interviene la Federcalcio albanese: il messaggio al giocatore. Hysaj, le dichiarazioni dell’agente del calciatore. Come detto, Mario Giuffredi, si è esposto sulla vicenda.

Hysaj, il procuratore del terzino della Lazio, Mario Giuffredi, ha parlato della vicenda che ha visto coinvolto il suo assistito.

L’agente ha poi ammesso come la vicenda si sia ripercossa anche sullo stesso calciatore: “Adesso lui è tutto scombussolato da quello che sta succedendo attorno

Il terzino biancoceleste, negli ultimi giorni, è stato al centro di una ”bufera” per aver cantato, goliardicamente, la canzone ”Bella Ciao”. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

“In tutto questo c’è però un silenzio che rimbomba sordamente: quello di Sarri, l’allenatore che B. non volle al Milan ché “comunista” e che a Napoli è diventato un santino tipo il Che, invocato come il Comandante all’assalto del Palazzo d’Inverno (lo scudetto, per capirci). (Tutto Napoli)

In onda a Radio Marte, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli e dell'ex Elseid Hysaj. Il terzino albanese, arrivato alla corte di Sarri nel Lazio, è stato protagonista di un equivoco con i nuovi tifosi. (Spazio Napoli)

Elseid Hysaj è stato al centro di un caso in casa Lazio dopo aver cantato la canzone "Bella Ciao" in ritiro con la squadra biancocelesta. L'agente ha voluto chiarire il caso che tiene banco in casa Lazio: "C'è stato un equivoco sotto ogni punto di vista in questa vicenda. (AreaNapoli.it)

Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica Le ultime sulla questione di Hysaj. Un'accoglienza molto particolare quella ricevuta da Elseid Hysaj. (CalcioNapoli1926.it)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Anche perché, onestamente, che Hysaj abbia pensato a Bella Ciao in chiave politica è quantomeno ardito considerando le origini albanesi del ventisettenne di Scutari. (Cagliari News 24)