Lady Gaga: ecco la sua lettera aperta sul caso George Floyd dopo le accuse.

Alcune persone sui social hanno definito insensibile l’atteggiamento di Lady Gaga, in piena promozione del suo nuovo album “Chromatica”, tutto mentre l’America sta bruciando con le proteste scatenate dopo la morte di George Floyd.

Le voci della comunità black sono state silenziate per troppo tempo, e questo silenzio ha portato a momenti di morte più volte.

Ecco la lettera aperta di Lady Gaga sul caso e quello che succede nel paese. (Rnbjunk Musica)

Se ne è parlato anche su altri media

«1000 Doves è molto speciale per me. Il testo che ho scritto mentre componevo la musica al pianoforte dice: ho bisogno che tu mi ascolti, ti prego di credermi, sono completamente sola, ti prego di non giudicarmi. (Vanity Fair Italia)

Sono queste le parole che Lady Gaga sceglie per descrivere la collega Ariana Grande, con la quale ha collaborato in una canzone del suo sesto album in studio, Rain on Me. Lei è così carina, le voglio un mondo di bene. (Vanity Fair Italia)

La storia tra Lady Gaga e Christian Carino era finita all'inizio del 2019, con il fidanzamento ufficiale annullato. Ecco gli indizi. Lady Gaga non ha mai fatto mistero di attingere alla propria esperienza personale quando scrive canzoni e i fan hanno trovato quello che sembra un riferimento a Christian Carino in uno dei brani di "Chromatica". (MTV.IT)

C’è una canzone di Chromatica intitolata Free Woman in cui Lady Gaga canta: “Questa è la pista da ballo per cui ho lottato”. Gaga e Tucker hanno finito il lavoro su Chromatica a gennaio, Norris e Rice hanno apportato le ultime modifiche al mix a marzo. (Rolling Stone Italia)

Lady Gaga avrà buoni numeri, specialmente per quanto riguarda le vendite pure. Ecco quanto si prevede venderà Chromatica. 265,000-285,000. (Vendite e Streaming). –. 205,000-220,000. (Vendite Pure). Un risultato ottenuto anche con l’associazione di gadgets e biglietti per il tour associati alla vendita, molto utilizzata da grandi artisti negli ultimi anni. (Rnbjunk Musica)

Sappiamo da lungo tempo che Trump ha fallito. La cantante ha poi duramente attaccato il Presidente Trump: «Ogni giorno le persone in America sono razziste, è un dato di fatto. (Rolling Stone Italia)