TOP NEWS Ore 24 - Tutti i verdetti della Serie A 2021/2022: Salernitana salva, Cagliari in B

TUTTO mercato WEB SPORT

Playoff Serie B, il Monza vola in finale: piegato per 2-1 il Brescia, adesso il Pisa - Leggi la notizia: CLICCA !

Psicodramma Cagliari, al Penzo è 0-0: i sardi retrocedono in B nonostante il ko della Salernitana - Leggi la notizia: CLICCA !

Serie A, tutti i verdetti del campionato 2021/22: dal Milan campione al Cagliari retrocesso - Leggi la notizia: CLICCA !

Complimenti al Milan" - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 24 - Tutti i verdetti della Serie A 2021/2022: Salernitana salva, Cagliari in B. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A partire, per il campionato di calcio di Serie A 2021-2022, dallo scudetto che è stato assegnato proprio oggi. Sul campionato di calcio di Serie A 2021-2022 cala il sipario, ecco tutti i titoli di coda di una stagione spettacolare. (InvestireOggi.it)

La classifica dei giocatori con più cartellini gialli. Questa poco invidiabile classifica vede al comando il difensore capitolino Gianluca Mancini, accompagnato a pari merito, e più precisamente con 14 cartellini gialli, dal centrocampista del Sassuolo Maxime Lopez. (Calcio d'Angolo)

Delle sette squadre selezionate, e più in generale tra tutte le squadre che hanno giocato il campionato 2021-22, quella con il maggior numero di follower su Facebook è la Juventus con più di 46,2 milioni di fan. (la Repubblica)

L'esultanza dei giocatori del Sassuolo dopo il gol di Gianluca Scamacca - Sassuolo-Udinese - Serie A 2021-22 Credit Foto Getty Images. Spezia 7,5. Wow. L'abbraccio di Amey e dei giocatori del Bologna a Musa Barrow, Genoa-Bologna, LaPresse Credit Foto LaPresse. (Eurosport IT)

Playoff Serie B, il Monza vola in finale: piegato per 2-1 il Brescia, adesso il Pisa - Leggi la notizia: CLICCA ! Psicodramma Cagliari, al Penzo è 0-0: i sardi retrocedono in B nonostante il ko della Salernitana - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

GLI ERRORI – Maurizio Compagnoni su Sky parla in breve della stagione dei nerazzurri e gli errori commessi: «L’Inter ha pagato la rimonta nel derby, oltre le sette partite famose dove ha raccolto pochi punti però lì ci sta un passaggio a vuoto, così come quello di Bologna. (Inter-News)