Serie A 2021/22: i numeri e i record della stagione - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Getty. VENEZIA. Il Venezia è retrocesso dalla Serie A alla Serie B per la settima volta nella sua storia, l’ultima risaliva al 2001/02

Il Cagliari è retrocesso dalla Serie A alla Serie B per la sesta volta nella sua storia: l’ultima risaliva alla stagione 2014/15.

Solo l’Inter (254) ha effettuato più tiri nello specchio del Sassuolo (213) in questa stagione di Serie A.

UDINESE. L’Udinese ha chiuso in equilibrio 14 partite in questa Serie A, record di pareggi per il club friulano in una singola stagione del torneo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ore 24 - Tutti i verdetti della Serie A 2021/2022: Salernitana salva, Cagliari in B. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Il primo, tuttavia, “vanta” 11 cartellini gialli, il secondo 10. Ecco, nel dettaglio, la classifica dei giocatori col maggior numero di somme di ammonizioni rimediate in campionato (Calcio d'Angolo)

Francesco Caputo Credit Foto Getty Images. Salernitana 7,5. Sconvolgente, eccezionale, onirico. Deulofeu esulta in Salernitana-Udinese Credit Foto Getty Images. Torino 7. Un bel sette al primo anno di Ivan Juric in granata (Eurosport IT)

Tante occasioni sciupate in questa stagione GLI ERRORI – Maurizio Compagnoni su Sky parla in breve della stagione dei nerazzurri e gli errori commessi: «L’Inter ha pagato la rimonta nel derby, oltre le sette partite famose dove ha raccolto pochi punti però lì ci sta un passaggio a vuoto, così come quello di Bologna. (Inter-News)

Cala il sipario sul campionato di calcio di Serie A 2021-2022. Sul campionato di calcio di Serie A 2021-2022 cala il sipario, ecco tutti i titoli di coda di una stagione spettacolare. A conclusione del campionato di calcio di Serie A 2021-2022, ci sono pure i verdetti relativi ai posti nelle coppe europee per la prossima stagione calcistica. (InvestireOggi.it)

Delle sette squadre selezionate, e più in generale tra tutte le squadre che hanno giocato il campionato 2021-22, quella con il maggior numero di follower su Facebook è la Juventus con più di 46,2 milioni di fan. (la Repubblica)