Serie A, ecco quanto vale il quinto posto della Lazio: le cifre

Lazio News 24 SPORT

Il piazzamento finale in Serie A non è però importante solamente da un punto di vista del risultato sportivo, ma anche sul fronte meramente economico.

Serie A, quanto valgono i piazzamenti in classifica?

Ecco di seguito la classifica dal primo al ventesimo posto del valore del piazzamento:

Ecco le cifre riservate in base alla posizione di arrivo. La Serie A 2021/2022 si è conclusa con la vittoria dello scudetto del Milan, dopo 11 anni, e con la salvezza della Salernitana di Davide Nicola nonostante la sconfitta per 0-4 con l’Udinese. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il primo, tuttavia, “vanta” 11 cartellini gialli, il secondo 10. Ecco, nel dettaglio, la classifica dei giocatori col maggior numero di somme di ammonizioni rimediate in campionato (Calcio d'Angolo)

Francesco Caputo Credit Foto Getty Images. Salernitana 7,5. Sconvolgente, eccezionale, onirico. L'esultanza dei giocatori del Sassuolo dopo il gol di Gianluca Scamacca - Sassuolo-Udinese - Serie A 2021-22 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Sempre la Juventus la squadra che ha generato il maggior numero di interazioni E in questo caso, contrariamente a Facebook, il numero di follower è cresciuto di 2,3 milioni dall’inizio del campionato a ieri. (la Repubblica)

A partire, per il campionato di calcio di Serie A 2021-2022, dallo scudetto che è stato assegnato proprio oggi. Sul campionato di calcio di Serie A 2021-2022 cala il sipario, ecco tutti i titoli di coda di una stagione spettacolare. (InvestireOggi.it)

Complimenti al Milan" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 24 - Tutti i verdetti della Serie A 2021/2022: Salernitana salva, Cagliari in B. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Sette partite dove ha raccolto sette punti e poi il derby dove l’Inter sembrava in totale controllo. GLI ERRORI – Maurizio Compagnoni su Sky parla in breve della stagione dei nerazzurri e gli errori commessi: «L’Inter ha pagato la rimonta nel derby, oltre le sette partite famose dove ha raccolto pochi punti però lì ci sta un passaggio a vuoto, così come quello di Bologna. (Inter-News)