Borussia Dortmund, Terzic: "Haaland? Ecco la situazione"

Borussia Dortmund, Terzic: Haaland? Ecco la situazione
Fantacalcio ® SPORT

Terzic sul momento del Borussia Dortmund. "Siamo delusi dalla nostra prestazione di sabato

Siamo felici di averlo in squadra, è rientrato giovedì dalla nazionale e abbiamo avuto subito la sensazione che fosse contento di rivederci, così come siamo noi di averlo qui".

Sono adulti e liberi di scegliere quel che vogliono fare, anche se forse potrà avere un impatto su Erling.

Terzic sul futuro di Haaland. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

"Grazie alle nostre linee di credito esistenti, possiamo dire che qualunque cosa accada in questa stagione o nella prossima, non dovremo chiedere un prestito, fare vendite di emergenza o licenziare giocatori. (Tutto Juve)

Questa volta il razzismo non c’entra. Per l’autografo chiesto ad Haaland. vedi letture. Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo. (TUTTO mercato WEB)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Hamann al veleno: «Raiola e il papà di Haaland si sono comportati male»

Con un post su Twitter, Raiola ha affermato che «Le fake news viaggiano veloce». Mino Raiola, noto agente, ha scritto un messaggio sui social dopo le notizie emerse ieri su Erling Haaland al Barcellona. (Juventus News 24)

La Juventus deve incassare una tripla beffa dal mercato e da Raiola: tre campioni destinati a prendere strade lontane da Torino. La Juventus vede allontanarsi l’obiettivo scudetto, ma il cammino in campionato è ancora lungo e la squadra è pronta a lottare sino alla fine. (Calcio mercato web)

Questa situazione non è piaciuta all’ex centrocampista tedesco Dietmar Hamann che a Sky Germania ha attaccato entrambi. Nei giorni scorsi il papà dell’attaccante e il suo procuratore, Raiola, sono andati in Spagna per parlare con Barcellona e Real Madrid. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr