L'Hellas è vivo e scopre Kallon. Mercato agli sgoccioli

TUTTO mercato WEB SPORT

Mercato agli sgoccioli: Cioffi fa partire il countdown. vedi letture. Un altro piccolo passo nel processo di risalita dopo le turbolenze di inizio stagione.

Che si è lasciato andare anche ad una battuta sul mercato: "Non vedo l'ora che siano le 20 di domani.

Non vedo l'ora che ci sia quella sirena per la fine del mercato

L'Hellas è vivo e scopre Kallon.

"Nella prima frazione non siamo scesi in campo, dopo l'intervallo abbiamo avuto molto più gamba", ha dichiarato nel dopo-gara Gabriele Cioffi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. : Marco Serra di Torino (Liberti-Miele; Pairetto; La Penna-Paganessi): 26’ Baldanzi, 69’ Kallon: Faraoni, Ceccherini, Dawidowicz, Hien (Tuttocampo)

C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

Un gradino sotto, nell'ideale podio di serata, trova posto Fabiano Parisi, autentica spina nel fianco della difesa veneta per l'intera durata dell'incontro. Zanetti si gode Baldanzi e manda un messaggio a Bajrami. (TUTTO mercato WEB)

Serie A TIM CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO". Il secondo tempo, invece, è andato bene: siamo stati propositivi, aggressivi e diretti in maniera giusta. (Lega Serie A)

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)

Dopo cinque giorni con loro facemmo un’amichevole in famiglia con il Genoa e dopo i primi 45 minuti avevo già segnato due gol». Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona (Corriere della Sera)