Residui problemi con l’aggiornamento Windows 10 20H2: come gestirli

In particolare, in molti evidenziano di aver visualizzato l’errore 0xc1900130, nonostante l’utilizzo di Windows Update nelle impostazioni, l’eliminazione dei contenuti nella cartella di distribuzione di Windows e l’utilizzo di Windows 10 Update Assistant.

Qualche dritta per chi sta incontrando problemi simili con l’installazione dell’aggiornamento Windows 10 20H2 ci sarebbe.

Ci sono ancora dei problemi relativi all’aggiornamento Windows 10 20H2 che dobbiamo prendere in considerazione oggi 8 maggio. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Dunque, proviamo a fare il punto della situazione con le informazioni al momento disponibile. come affrontare i problemi riguardanti l’aggiornamento Windows 10 20H2 Quali sono le linee guida che dobbiamo prendere in considerazione a proposito dei problemi che nell’ultimo periodo . (Zazoom Blog)

(È organizzato meglio in alcune aree, ed è Unix, che mi sento più a mio agio sulla riga di comando di quanto mi sento su Windows.) Non che Windows funzioni così male per me, ma penso solo che macOS sia molto più bello. (TGcomnews24)

Windows 10: arrivano le nuove icone, finalmente. Quando è arrivato Windows 10, la compagnia ha promesso un design pulito, futuristico e piatto, ma è un peccato vedere che le icone “old style” di quasi trent’anni fa ancora presenti nella UI. (Telefonino.net)

Il primo è un dispositivo Android fuori dagli schemi dotato di un doppio display e di un pennino digitale: Surface Duo: lancio fissato per il 10 settembre con Android preinstallato. (IlSoftware.it)

Nonostante sembrava che il rilascio ufficiale di Windows 10X era ormai alle porte, oggi l’autorevole giornalista Brad Sams ha pubblicato un post dove riporta che fonti autorevoli vicine a Microsoft gli hanno segnalato cambiamenti in merito ai piani di rilascio di Windows 10X. (Plaffo)

Puoi collegare e controllare i tuoi dispositivi in modo facile e veloce con SmartThings. Se siete interessati, potete scaricare SmartThings per Windows 10 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (Plaffo)