Gagliardini, maggiore spazio senza Calhanoglu? Ultime presenze

Inter-News SPORT

Roberto Gagliardini non sta vivendo un 2023 da protagonista, Simone Inzaghi gli ha sempre preferito altri a centrocampo.

Questo cambio negli equilibri darà probabilmente nuove possibilità a Gagliardini, le ultime prima dell’addio già definito di fine anno a parametro zero

MINUTI – Solamente poco più di venticinque minuti per Roberto Gagliardini con l’Inter negli ultimi due mesi.

L’infortunio di Hakan Calhanoglu potrebbe mettere in seria difficoltà il tecnico piacentino, costretto nelle prossime partite a dare spazio ad altri nel ruolo di regista. (Inter-News)

Su altri giornali

Io penso una parte di lavoro con il gruppo e ovviamente un contesto di lavoro defaticante verrà fatto da entrambi i giocatori RITORNI IMPORTANTI − Il giornalista ha poi fatto il punto sugli ultimi calciatori dell’Inter rientrati dai ritiri delle proprie nazionali: «Ieri sera sul tardi sono rientrati anche Carboni e Lautaro Martinez che quindi più tardi saranno qui. (Inter-News)

Il campionato di Serie A è pronto a riaprire i battenti. Serie A, gli infortunati squadra per squadra. ATALANTA. Djimsiti. Koopemeiners. Hateboer. BOLOGNA. Cambiaso. Arnautovic. CREMONESE. Chiriches. Ferrari. (Calcio In Pillole)

Calhanoglu questa mattina ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore della coscia (vedi QUI). Da questo momento lo staff medico dell’Inter ha finalmente una situazione più chiara riguardo l’infortunio e i possibili tempi di recupero, che non saranno brevi. (Inter-News)

In molti però dimenticano che in quel ruolo Inzaghi può contare su calciatore di assoluto livello come Marcelo Brozovic. Quindi sì l’assenza di Calhanoglu sarà pesante, ma i nerazzurri non sono minimamente preoccupati perché credono nelle doti di Marcelo Brozovic (Inter-News)

Dopo la sosta di quindici giorni per le gare delle nazionali, nel prossimo fine settimana si ritorna in campo. Ecco tutti gli infortunati delle squadre di Serie A in vista del prossimo turno di campionato in calendario il prossimo fine settimana. (Calcio In Pillole)

Poi il modo di giocare di quest’Inter non lo ha facilitato: dà il meglio quando sfrutta la profondità, meno quando arrivano i cross dal fondo. Ma non dimentichiamoci che se l’Inter è passata con il Porto, lo deve ad un suo gol» (Inter-News)