L'affare Raspadori non si schioda, proseguono serrate le telefonate tra ADL e Carnevali

CalcioNapoli24 SPORT

Inutile sottolineare che le telefonate tra Carnevali e De Laurentiis proseguono serrate, con il presidente del Napoli convinto di farcela

Una frase che riecheggia le parole di Dionisi , speranzoso di poterlo schierare contro la Juventus a Ferragosto: «Giacomo si sta allenando bene, ad oggi è un giocatore del Sassuolo.

L’affare non si schioda, bloccato com’è sulla differenza tra parte fissa e bonus intorno ai 35 milioni, che non convince il Sassuolo, tanto è vero che anche ieri l'ad Carnevali è stato lapidario a Radio Radio:. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Frenata improvvisa della Juve a quel punto La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. (ilBianconero)

La Gazzetta scrive che il Napoli ha messo sul piatto 29 milioni e il Sassuolo ne chiede 30. Il vero nodo sono i bonus. (IlNapolista)

Intanto il tecnico Dionisi oggi lo farà giocare titolare: «È con noi e scenderà in campo»" Sarà quello, probabilmente, in cui il Sassuolo farà sapere cosa vuole fare. (Napoli Magazine)

Il salto verso i 30 milioni pare ormai scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi i bonus che ora appaiono troppo morbidi" Il Napoli dopo aver acquistato Simeone vuole rinforzare il suo attacco e come ben noto, vuole farlo con Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)

La pazienza è un’alleata per chiunque, per chi vende e per chi compra, ma Raspadori l’ha detto e ha lasciato che poi quei concetti venissero ripetuti anche dal proprio manager, Tullio Tinti: Napoli è nei suoi pensieri, è un regalo che gli va concesso, è ciò che chiede a questa fase della sua vita" (Napoli Magazine)

Il salto a 30 milioni è più o meno scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi quei bonus, ora troppo morbidi. Il vero nodo sono i bonus. (Napoli Magazine)