LVMH, volano i ricavi nel primo trimestre: +32%

Money.it ECONOMIA

La prima ha visto un aumento del 12% sul risultato 2020, ma rimane ancora in flessione rispetto al 2019, -4%.

Il +32% sullo stesso periodo 2020 è falsato dal lockdown della scorsa primavera, ma anche in rapporto al primo trimestre 2019 la variazione percentuale rimane positiva, +8%.

Più in generale, è la rete retail che continua a soffrire: nel primo trimestre 2021 i ricavi organici hanno perso l’11% sul 2020, arrivando ad un -30% in rapporto allo stesso periodo 2019

conglomerata del lusso francese guidata da Bernard Arnault, ha chiuso il primo trimestre del 2021 con un balzo del 32% dei ricavi, staccando i volumi dello stesso periodo dell’anno precedente e persino quelli dei primi tre mesi 2019, ultimo riferimento della stagione pre-pandemia. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo”. Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. (Il Dubbio)

Ora crescita organica, ma sempre vigili” “Abbiamo fatto un’operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all’inizio di quest’anno. Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. (Tutto Juve)

Proprio come fa, invertendo i fattori, il tifoso della Lazio. A cui, comunque, facciamo il nostro in bocca al lupo per la semifinale contro il Manchester United, proprio “quel” Manchester United … (CIP)

– Mercoledì le azioni del settore dei beni di lusso in Europa hanno raggiunto livelli record dopo che LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE ha registrato un forte rimbalzo delle vendite del primo trimestre, sfidando l’impatto della pandemia sull’economia globale. (Conca Ternana Oggi)

Sulla stessa lunghezza d'onda il responsabile della Salute Speranza mentre la Lega e i presidenti di Regione sono in pressing. "È del tutto inutile - afferma Meloni - far trapelare voci di dissenso all'interno di qualche partito che sostiene Draghi sull'operato di Speranza. (Yahoo Finanza)

“Per quanto riguarda il Milan non abbiamo nessun interesse per questa questione. “Non abbiamo nessun interesse – ha aggiunto – per le questioni del Milan”. (tuttocalcionews)