Lorenzo Jovanotti è al settimo cielo: la notizia è di poco fa – il VIDEO è già virale

Il nome d’arte Jovanotti è più azzeccato che mai e gli calza a pennello.

Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua spassosa risata e il suo modo di atteggiarsi alla Fonzie di Happy Days.

Per le svariate licenze che riusciva ad ottenere, Jovanotti fu preso di mira dai commilitoni a cui non andava giù questo fare di riguardo nei suoi confronti

Eccentrico, simpatico, burlone Lorenzo Cherubini ha trascinato un vasto pubblico giovanile verso le sue composizioni. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al fianco della sua Teresa, Lorenzo Cherubini Jovanotti, ha annunciato ai suoi fan l'arrivo del referto dell'ultimo tampone Covid. Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena, li ricambio di cuore. (Arezzo Notizie)

Natale è passato e passerà anche il virus»; «È un’influenza di quelle toste»; «Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Almeno così è stato per Jovanotti, in quarantena dalla vigilia delle feste, che solo adesso ha potuto scartare i regali e abbracciare i propri cari. (Corriere della Sera)

Vi mando un abbraccio e avanti tutta verso l’estate quando ci abbracceremo davvero di persona. Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena - conclude il cantautore - li ricambio di cuore. (Gazzetta del Sud)

Il prossimo 2 luglio, infatti, prenderà il via da Lignano Sabbiadoro (UD) il nuovo tour del cantante nelle spiagge del nostro Paese. Il Jova Beach Party 2022, infatti, attraverserà tutta la penisola e si concluderà con una data-evento il prossimo 10 dicembre all'Aeroporto di Bresso (Milano) (Vanity Fair Italia)

In una serie di video, Jovanotti aveva parlato della pesante influenza subita: "È di quelle toste Il Natale col Covid di Jovanotti. Jovanotti ha passato le festività natalizie 2021 con il Covid-19. (Music Fanpage)

Lorenzo Cherubini aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus il 26 dicembre scorso, raccontando di avere un po’ di febbre, dolori e mal di gola «come un’influenza di quelle toste», ma di essere fiducioso sul decorso della malattia in quanto vaccinato. (RagusaNews)