Lorenzo Jovanotti è al settimo cielo: la notizia è di poco fa – il VIDEO è già virale

Lorenzo Jovanotti è al settimo cielo: la notizia è di poco fa – il VIDEO è già virale
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Il nome d’arte Jovanotti è più azzeccato che mai e gli calza a pennello.

Lo abbiamo conosciuto grazie alla sua spassosa risata e il suo modo di atteggiarsi alla Fonzie di Happy Days.

Per le svariate licenze che riusciva ad ottenere, Jovanotti fu preso di mira dai commilitoni a cui non andava giù questo fare di riguardo nei suoi confronti

Eccentrico, simpatico, burlone Lorenzo Cherubini ha trascinato un vasto pubblico giovanile verso le sue composizioni. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jovanotti e il Covid. Jovanotti ha annunciato di stare male durante le feste: «È di quelle toste No di Jovanotti. (leggo.it)

Natale è passato e passerà anche il virus»; «È un’influenza di quelle toste»; «Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Almeno così è stato per Jovanotti, in quarantena dalla vigilia delle feste, che solo adesso ha potuto scartare i regali e abbracciare i propri cari. (Corriere della Sera)

Ecco le parole di Jovanotti che ha raccontato ai suoi follower l'esperienza delle ultime settimane: «Anche questa è fatta! Jovanotti riceve i regali di Natale. con un po' di ritardo. (Il Messaggero)

Jovanotti: "Tampone negativo, penso positivo". E riabbraccia la figlia - VIDEO

Al fianco della sua Teresa, Lorenzo Cherubini Jovanotti, ha annunciato ai suoi fan l'arrivo del referto dell'ultimo tampone Covid. Un sorriso enorme per il cantautore di Cortona che, con una breve clip video dà conto del proprio strato di salute. (Arezzo Notizie)

La risposta al tampone di ieri è arrivata stamattina ed è negativa. Il 55enne cantante romano ha pubblicato su Instagram un video in cui condivide la gioia insieme alla figlia Teresa: "Anche questa è fatta! (Repubblica TV)

Vi mando un abbraccio e avanti tutta verso l’estate quando ci abbracceremo davvero di persona. Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena - conclude il cantautore - li ricambio di cuore. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr