Calciomercato Inter, addio Lukaku | Trovato il sostituto perfetto

InterLive.it SPORT

Calciomercato Inter: con il possibile addio di Lukaku i nerazzurri potrebbero puntare su un altro centravanti il prossimo anno.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rinnovo rimandato | Ecco i dettagli. Calciomercato Inter, futuro Vlahovic: la richiesta di Commisso. L’Inter, in caso di addio di Romelu Lukaku, potrebbe puntare su Dusan Vlahovic.

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, per il cartellino del giocatore chiede una cifra davvero elevata, sui 60 milioni di euro. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Però, l’Inter e Lukaku, con la variabile Conte, vorrebbero proseguire il proprio cammino insieme: sapranno i nerazzurri, soprattutto in questo periodo di pandemia globale, rifiutare una simile offerta? All’Inter sarebbe pervenuta un’offerta da ben 150 milioni di euro per il proprio centravanti Romelu Lukaku: scopriamo i dettagli della trattativa in corso. (DirettaGoal)

Una macchia che il club inglese sarebbe pronto a cancellare con un’offerta monstre che allontana anche il Real Madrid, altro club interessato all’attaccante scuola Anderlecht. (Calcio mercato web)

Grande protagonista di questa cavalcata è stato, ancora una volta, Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Due ruoli in un unico giocatore, in pratica: ecco spiegato perché per Conte è così prezioso. (Sky Sport)

Un murale-tricolore di Lukaku è già apparso sul muro esterno del vecchio ippodromo, con tanto di scritta "Dear Milan, you are welcome". La Milano nerazzurra vuole celebrare il titolo all'ultima gara stagionale, la Curva Nord assicura che "sarà una cosa mai vista prima che coinvolgerà emotivamente tutti gli interisti della città". (TUTTO mercato WEB)

Lukaku, Manchester City e Chelsea preoccupano l'Inter. Ad aver messo gli occhi su Romelu Lukaku è in particolar modo il Manchester City di Pep Guardiola, ma attenzione anche al Chelsea: i londinesi, abbandonata la pista Haaland, starebbero pensando ad un'offerta da 90 milioni di euro per accontentare le richieste di mister Tuchel. (Fantacalcio.it)