Calciomercato Napoli – Sarri torna in panchina: tre azzurri nel mirino

Il Milanista SPORT

Torna dopo un anno sabbatico, suo malgrado, fermo ad aspettare l'occasione giusta che si è presentata solo dopo l'addio di Simone Inzaghi alla prima squadra della capitale.

E il tecnico toscano ha accettato, voglioso di tornare ad insegnare e far vedere il suo calcio, come accaduto nella sua avventura a Napoli.

I biancocelesti hanno voglia di ripartire, una rivoluzione, e chi meglio di Sarri per avviare un nuovo progetto tecnico?

Torna in Serie A Maurizio Sarri (Il Milanista)

Su altri media

E qui emerge una frase curiosa che riguarda anche Antonio Conte: “Sarri era molto divertito per come la Lazio aveva gestito il suo annuncio sui social con il tweet della sigaretta. Sono stati molti i punti toccati da Maurizio Sarri con il presidente della Lazio Claudio Lotito nel corso della trattativa che ha portato l’ex allenatore della Juventus a legarsi ai biancocelesti per i prossimi due anni. (SOS Fanta)

Emerson Palmieri è sicuramente un nome, il Napoli ora però non è molto attivo nelle trattative ma nella ricerca del profilo” Se il Napoli non dovesse vendere nessuno sarebbe a posto così a parte quel ruolo. (il mio napoli)

FLAMINIO – «Qualora il presidente Lotito volesse sedersi al tavolo e avanzare qualche proposta sullo stadio Flaminio noi siamo più che disponibili. Virginia Raggi ha rilasciato una lunga intervista, toccando numerosi temi, tra cui anche il suo essere tifosa della Lazio. (Calcio News 24)

Calciomercato Lazio, non solo Politano: le tre richieste di Sarri

Il giorno che ha risvegliato l’entusiasmo del popolo biancoceleste è dunque arrivato, grazie all’annuncio ufficiale arrivato inizialmente via social. La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. (Milan News 24)

«Il club è sempre stato a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi, ma alle qualità tecniche». Ci mettiamo tutto l’impegno, facciamo la politica dei piccoli passi, piano piano ci arriveremo con il tempo, il lavoro, la dedizione e soprattutto la passione» (IlNapolista)

Il tridente offensivo della Lazio sarà completato da Correa sulla fascia destra e da Immobile, perno centrale. Sarri punterà sul solito tridente offensivo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr