Squid Game, Netflix potrebbe essere al lavoro sul videogioco

Squid Game, Netflix potrebbe essere al lavoro sul videogioco
Multiplayer.it CULTURA E SPETTACOLO

Squid Game sarebbe poi la serie perfetta per diventare un videogioco, visto che già è un grosso gioco, per quanto crudele.

Un simpatico personaggio di Squid Game. Ormai non è più un segreto che Netflix voglia espandersi in qualche modo al mondo dei videogiochi, visto il lancio dei primi giochi mobile gratuiti per gli abbonati.

Presto la serie Squid Game potrebbe diventare un videogioco, almeno stando alle parole di Minyoung Kim, il VP dei contenuti di Netflix per i territori asiatici, che in un'intervista con Hollywood Reporter ha dichiarato:. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Crash Landing on You, su Netflix. I k-drama, va detto, sono celebri per le loro storie romantiche. Alcune cose sono invecchiate malino (è del 2016), ma vi darà l’idea di come si sta evolvendo il genere (Rivista Studio)

La bambola, oltre a diventare subito un cosplay per gli appassionati, è stata subito commercializzata facendola diventare una sveglia che canta la filastrocca Ma lo sfondo di Squid Game è l’attuale, reale disuguaglianza di ricchezza della Corea del Sud. (Ck12 Giornale)

"The Squid Game" è incentrato su un gruppo di personaggi emarginati e indebitati che partecipano a un concorso di giochi per bambini per vincere 45,6 miliardi di won (38 milioni di dollari, 33 milioni di euro). (AGI - Agenzia Italia)

Squid Game: Hwang Dong-hyuk parla della possibile seconda stagione

Leggi anche > Squid Game, ecco le regole del gioco del calamaro che ha ispirato la serie Netflix. La National Safety ha invitato le scuole ad allertare le famiglie sui rischi dell'eposizione di bambini e ragazzi ai contenuti della violentissima serie sudcoreana. (leggo.it)

Non conosce Squid Game, non ha visto clip o altro, non capisco perché così tanti bambini piccoli ci giocano quando è una serie vietata ai minori di 16 anni. C'è la firma del laboratorio di Wuhan"/ Le ombre sull'origine della pandemia. (Il Sussidiario.net)

Nonostante questo grande successo il creatore di Squid Game Hwang Dong-hyuk non è sicuro di volere una seconda stagione. Tuttavia, ha dei piani in mente nel caso in cui la seconda stagione diventi realtà. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr