Squid Game, Netflix potrebbe essere al lavoro sul videogioco

Squid Game sarebbe poi la serie perfetta per diventare un videogioco, visto che già è un grosso gioco, per quanto crudele.

Un simpatico personaggio di Squid Game. Ormai non è più un segreto che Netflix voglia espandersi in qualche modo al mondo dei videogiochi, visto il lancio dei primi giochi mobile gratuiti per gli abbonati.

Presto la serie Squid Game potrebbe diventare un videogioco, almeno stando alle parole di Minyoung Kim, il VP dei contenuti di Netflix per i territori asiatici, che in un'intervista con Hollywood Reporter ha dichiarato:. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

1 /8 Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Previous. Giochi senza frontiere e vai col massacro. Segnamoci ordunque questo nome: Hwang Dong-Hyuk. Finora sostanzialmente sconosciuto dalle nostre parti, il creatore di Squid Game ci ha messo anni a sviluppare e far accettare la serie da produttori e distributori. (Tiscali.it)

Squid Game, le scuole lanciano l'allerta alle famiglie sulla serie tv che sta spopolando su Netflix: «È troppo violenta». Leggi anche > Squid Game, ecco le regole del gioco del calamaro che ha ispirato la serie Netflix. (leggo.it)

Squid Game 2: la trama. Leggi anche: Netflix, Squid Game: 5 segreti da scoprire. Durante l’intervista, l’ideatore ha forse spoilerato così la trama della seconda stagione, rivelando che potrebbe incentrarsi sulla storia di alcuni personaggi rimasti senza una vera risposta. (SoloDonna)

. Kingdom, su Netflix. Non può mancare il drama storico, da guardare se si è interessati alla storia del Paese. Con 111 milioni di persone raggiunte nel mondo, Squid Game è ufficialmente diventata la serie più vista nella storia di Netflix. (Rivista Studio)

Soldi e morte, dunque, con la bramosia del denaro che spinge a giocarsi la vita, anche perché senza soldi la vita stessa avrebbe poco senso o comunque non potrebbe essere come uno la vuole. I partecipanti, spersonalizzati in numeri, si muovono come automi in ambienti che sembrano scatole di giochi vivacemente colorate in netta contrapposizione con la cupa violenza che si compie all'interno. (Avvenire)

In Squid game rappresenta la scoperta definitiva di quello che significa la megaprova tra centinaia di concorrenti. Per ora casi di punizione estrema non ce ne sono, ma la Squid Game mania con tanto di schiaffeggiamento o, peggio, frustate per il perdente del gioco pare dilagare anche sui social (Il Fatto Quotidiano)