Rai, Ranucci: su Report solo fango, mai pagata una fonte

Rai, Ranucci: su Report solo fango, mai pagata una fonte
Rai News CULTURA E SPETTACOLO

La polemica ​Rai, Ranucci: su Report solo fango, mai pagata una fonte "Tutto questo avviene singolarmente, il giorno in cui abbiamo annunciato e manderemo in onda questa sera delle immagini che riguardano il senatore Renzi che incontra ai margini di una stazione di servizio l'agente segreto 007 Marco Mancini". Condividi. «#Report non ha mai pagato una fonte in 25 anni».

"Noi - incalza Ranucci nel comunicato - abbiamo come unico editore di riferimento il pubblico che paga il canone. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Questo secondo me è un fatto grave che bisognerà chiarire nelle sedi opportune.” Così il giornalista assicura di non aver mai subito nessuna censura da Rai3 per Report “È stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa, come solo le grandi aziende sanno fare. (Il Fatto Quotidiano)

"E' stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa, come solo le grandi aziende sanno fare. Sono due persone che sono abituate a gestire anche eventi per la politica e che ragionano per logica di par condicio. (Brescia Oggi)

SIGFRIDO RANUCCI: «CON FEDEZ FATTO GRAVE, AZIENDA FACCIA AUTOCRITICA SU EVENTI AFFIDATA A PRODUZIONI ESTERNE» SIGFRIDO RANUCCI: «CON FEDEZ FATTO GRAVE, AZIENDA FACCIA AUTOCRITICA SU EVENTI AFFIDATI A PRODUZIONI ESTERNE». (Tvblog)

Sigfrido Ranucci su caso Fedez: “Non c’è censura, ma la Rai ha sbagliato nella gestione”

Report, anticipazioni 3 maggio: i casi Renzi e Berlusconi. Report torna su Rai 3 stasera 3 maggio con una nuova puntata, dalle anticipazioni emergono servizi su Renzi ed i rapporti con un agente segreto, il giro d’affari dei videogame e l’inchiesta su Berlusconi per frode fiscale. (Ck12 Giornale)

Una società di produzione che era stata incaricata dai sindacati, da una società che doveva gestire l'evento. La sintesi di Sigfrido è: Fedez si comporta come Fedez. (LiberoQuotidiano.it)

E questo è un fatto grave, perché bisogna prendersi delle responsabilità: se tu inviti Fedez lo inviti per fare il Fedez, altrimenti non lo inviti. Poi, ha sostenuto come la rete Rai avrebbe cercato di imporre una censura al suo monologo, prima di concedergli di esprimersi liberamente. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr