Report, le anticipazioni del 3 maggio: nel mirino Renzi e Berlusconi

Alcuni testimoni sostengono che Esposito abbia dato dei giudizi perentori su Berlusconi, domani le risposte su Report.

Report torna su Rai 3 stasera 3 maggio con una nuova puntata, dalle anticipazioni emergono servizi su Renzi ed i rapporti con un agente segreto, il giro d’affari dei videogame e l’inchiesta su Berlusconi per frode fiscale.

Report, anticipazioni 3 maggio: i casi Renzi e Berlusconi. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però bisogna mettere le cose in chiaro, l'azienda semmai deve fare autocritica nella gestione di questi eventi, nel lasciare che vengano gestiti da personaggi che poi rispondono alla politica" Mi dispiace che c’era anche Ilaria Capitani, una collega bravissima di Rai3, che conosco personalmente e che sono sicuro non è mai stata animata da una logica di censura. (Brescia Oggi)

Sigfrido Ranucci sul caso Fedez- Rai 3: “Nessuna censura”. Ospite di CTCF, Sigfrido Ranucci parla del caso Fedez al Primo Maggio e difende la Rai: “Nessuna censura, i testi li ha chiesti la produzione”. (Tvblog)

Una società di produzione che era stata incaricata dai sindacati, da una società che doveva gestire l'evento. Dice un dirigente Rai: «Pensa se Fedez avesse parlato dei pedofili nella Chiesa? (LiberoQuotidiano.it)

Il sigillo di Report nel caso Fedez – Rai 3 sembra non aiutare molto, però: il riferimento è a iCompany? SIGFRIDO RANUCCI: «CON FEDEZ FATTO GRAVE, AZIENDA FACCIA AUTOCRITICA SU EVENTI AFFIDATA A PRODUZIONI ESTERNE» SIGFRIDO RANUCCI: «CON FEDEZ FATTO GRAVE, AZIENDA FACCIA AUTOCRITICA SU EVENTI AFFIDATI A PRODUZIONI ESTERNE». (Tvblog)

Poi, il servizio di Re L'ex premier filmato in un autogrill con un uomo del Dis. (La Verità)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)