Cosa dice Sigfrido Ranucci sul caso Fedez | VIDEO

Inoltre, le anticipazioni su #Report lunedì 21.20 @RaiTre pic.twitter.com/3tXBuiI2NF — Report (@reportrai3) May 2, 2021. “É stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa.

Sigfrido Ranucci conduttore di Report e vicedirettore di Rai 3 ha commentato il caso Fedez a Che tempo che fa. In tanti dopo il caso Fedez hanno ricordato che anche Sigfrido Ranucci, il conduttore di Report, è vicedirettore di Rai 3 come Ilaria Capitani, la protagonista della telefonata pubblicata dal rapper dopo la smentita di Viale Mazzini sulla censura. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

"E' stata una brutta pagina, sono contento che la Rai abbia chiesto scusa, come solo le grandi aziende sanno fare. Mi dispiace che c’era anche Ilaria Capitani, una collega bravissima di Rai3, che conosco personalmente e che sono sicuro non è mai stata animata da una logica di censura. (Brescia Oggi)

Poi, il servizio di Re Sigfrido Ranucci: «Folle»La Rai è il teatro di una nuova guerra politica. (La Verità)

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. (Yahoo Notizie)

Ecco, secondo me questo è un fatto grave che bisognerà chiarire nelle sedi opportune” Fabio Fazio ‘affronta’ il caso Fedez – Rai 3 approfittando dell’ormai consueto appuntamento a Che Tempo Che Fa con Sigfrido Ranucci e le anticipazioni della puntata di Report, in onda il lunedì in prima serata su Rai 3. (Tvblog)

Dice un dirigente Rai: «Pensa se Fedez avesse parlato dei pedofili nella Chiesa? La sintesi di Sigfrido è: Fedez si comporta come Fedez. (LiberoQuotidiano.it)

Sigfrido Ranucci sul caso Fedez- Rai 3: “Nessuna censura”. Ospite di CTCF, Sigfrido Ranucci parla del caso Fedez al Primo Maggio e difende la Rai: “Nessuna censura, i testi li ha chiesti la produzione”. (Tvblog)