Lazio, Milinkovic-Savic: "Lo scudetto non è un obbligo ma ci proviamo"

Lazio, Milinkovic-Savic: Lo scudetto non è un obbligo ma ci proviamo
Sky Sport Sky Sport (Sport)

Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là.

Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”.

Su altri giornali

Ma per noi non è un obbligo vincerlo, l'obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là". Il centrocampista serbo non si nasconde quando si parla di tricolore: "Non ci pensiamo troppo ma ci proviamo, dato che siamo lì vicino. (la Repubblica)

L'Inter dell'ex bianconero Antonio Conte ha vinto il derby e agganciato la Juve in testa a quota 54 punti. La Lazio ha versato ai giocatori il premio della Supercoppa italiana: 20mila euro a testa per staff e giocatori. (Tiscali.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. «Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. Un match che vedrà l’adrenalina alle stelle, visti i due momenti splendidi da cui stanno venendo le due squadre. (Lazio News 24)

L'obiettivo resta la zona Champions League e daremo tutto per rimanerci". POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, Lautaro tra Real, Barça e rinnovo: le ultime di CM.IT. Inter, nuovo infortunio per Sensi | Il comunicato ufficiale (CalcioMercato.it)

Vedere per credere…. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. – La Lazio è finora protagonista di una stagione decisamente sopra le aspettative. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti