Lazio, Milinkovic-Savic: "Lo scudetto non è un obbligo ma ci proviamo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Ma per noi non è un obbligo vincere lo scudetto; l’obiettivo resta la zona Champions e daremo tutto per rimanere là.

Siamo usciti e abbiamo fatto quello che abbiamo fatto”, racconta il centrocampista della Lazio in esclusiva a Sky, e il riferimento è al 3-3 finale da cui è partito “tutto questo discorso”.

Poi, nel caso, se finisse come mi auguro, ci sarà spazio per un nuovo tatuaggio sulla mano…”. (Sky Sport)

Su altri giornali

L'obiettivo resta la zona Champions League e daremo tutto per rimanerci". POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, Lautaro tra Real, Barça e rinnovo: le ultime di CM.IT. Inter, nuovo infortunio per Sensi | Il comunicato ufficiale (CalcioMercato.it)

Se saremo lì vicino proveremo a farcela, non è un obbligo per noi lo scudetto, per noi l’obbligo era la zona Champions. Il centrocampista biancoceleste dei nerazzurri ha detto: «Loro sono forti, hanno tanti grandi nomi. (fcinter1908)

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic ha parlato a Sky della sua stagione e di quella dei biancocelesti: "Scudetto? SULLO SCUDETTO - “Non ci pensiamo troppo ma ci proviamo, dato che siamo lì vicino. (Calciomercato.com)

Tramite il proprio profilo Twitter, l'attaccante della Roma Femminile Annamaria Serturini ha dato appuntamento ai tifosi.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale... (Voce Giallo Rossa)

A parlare della sfida contro i nerazzurri c’è Sergej Milinkovic che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport:. «Loro sono una squadra forte, con tanti grandi nomi. Un match che vedrà l’adrenalina alle stelle, visti i due momenti splendidi da cui stanno venendo le due squadre. (Lazio News 24)

Sicuramente entreremo cattivi, vediamo come finirà, speriamo non come due anni fa. Non è un obbligo vincerlo, ma siamo lì e ci proveremo. (Tutto Juve)