Inter, Beppe Marotta ricorda Mauro Bellugi

Inter, Beppe Marotta ricorda Mauro Bellugi
Virgilio Sport SPORT

A “Gazzetta.it” ha parlato l’AD nerazzurro Beppe Marotta, ricordando con affetto Bellugi:. “E’ stata una scomparsa improvvisa.

Nella giornata di oggi è venuto a mancare Mauro bellugi, ex difensore dlel’Inter dei primi anni ’70.

L’AD dell’Inter conferma inoltre che il derby di domani verrà giocato con il lutto al braccio per onorare la scomparsa di Bellugi:. “Il derby ha un sapore particolare.

Il derby divide la città il campo, i giocatori andranno in campo e sarà come un’arena, anche se sarà senza pubblico

Lo stesso Bellugi, pur avendo poi militato anche nel Bologna e nel Napoli, era sempre molto interista per il legame creato con la proprietà. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

ANCHE BEPPE MAROTTA RICORDA MAURO BELLUGI > > > GUARDA IL VIDEO IN ALTO! (passioneinter.com)

Tra tutte le esperienze vissute, quella di Milano fù però la più intensa, come più volte ha spiegato lui stesso. E’ morto Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale con cui collezionò ben 32 presenze. (TifosiPalermo)

Lassù incontrerai tanti amici: se puoi, non fare troppo casino" Sembrava che la sua sfacciataggine e la sua voglia di vivere gli avessero permesso di superare anche l'ultimo crudele scherzo del destino. (AreaNapoli.it)

ESCLUSIVA TMW - Colomba su Bellugi: "Persona speciale. Difensore con tecnica da trequartista"

A dicembre l’amputazione degli arti inferiori, poi la riabilitazione in ospedale O eliminavo loro o eliminavo me… Comunque, prenderò le protesi di Pistorius… ”. (Il Fatto Quotidiano)

Lory e Giada Bellugi, la moglie e la figlia di Mauro, stanno vivendo questo dramma ormai da mesi. Sono Giada Bellugi ed abito a Settimo Milanese, Lombardia (Il Sussidiario.net)

Difensore con tecnica da trequartista". vedi letture. "Perdiamo una persona speciale". E invece la settimana scorsa quando l'ho chiamato mi ha detto che era più dura di quel che pensasse (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr