Inter, Beppe Marotta ricorda Mauro Bellugi

Virgilio Sport SPORT

A “Gazzetta.it” ha parlato l’AD nerazzurro Beppe Marotta, ricordando con affetto Bellugi:. “E’ stata una scomparsa improvvisa.

Nella giornata di oggi è venuto a mancare Mauro bellugi, ex difensore dlel’Inter dei primi anni ’70.

L’AD dell’Inter conferma inoltre che il derby di domani verrà giocato con il lutto al braccio per onorare la scomparsa di Bellugi:. “Il derby ha un sapore particolare.

Il derby divide la città il campo, i giocatori andranno in campo e sarà come un’arena, anche se sarà senza pubblico

Lo stesso Bellugi, pur avendo poi militato anche nel Bologna e nel Napoli, era sempre molto interista per il legame creato con la proprietà. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Infine, Attilio Fontana, presidente della Lombardia, lo ricorda così: «A un anno esatto dal primo caso di Covid in Italia, ci lascia Mauro Bellugi. A un anno esatto dal primo caso di Covid in Italia, ci lascia Mauro Bellugi (Il Messaggero)

Difensore con tecnica da trequartista". vedi letture. "Perdiamo una persona speciale". esclusiva Colomba su Bellugi: "Persona speciale. (TUTTO mercato WEB)

Lassù incontrerai tanti amici: se puoi, non fare troppo casino" Sembrava che la sua sfacciataggine e la sua voglia di vivere gli avessero permesso di superare anche l'ultimo crudele scherzo del destino. (AreaNapoli.it)

L’ad Marotta ha speso parole commosse per lui: “Mauro era l’eroe di un calcio romantico che non c’è più, giocheremo col lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio prima della gara. Roberto Boninsegna, suo compagno in nerazzurro per cinque anni, ha commentato: "Bellugi era un difensore anomalo, bravo con i piedi. (IL GIORNO)

E’ morto Mauro Bellugi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale con cui collezionò ben 32 presenze. Unico gol con la maglia dell’Inter è stato quello siglato in champions contro il Borussia Monchengladbach. (TifosiPalermo)

A dicembre l’amputazione degli arti inferiori, poi la riabilitazione in ospedale O eliminavo loro o eliminavo me… Comunque, prenderò le protesi di Pistorius… ”. (Il Fatto Quotidiano)