Apple Watch 7 è compatibile con i cinturini precedenti

Apple rimuove in via ufficiale tutti i dubbi: il nuovo Apple Watch 7 presentato nell’evento California Streaming del 14 settembre è retro compatibile con i cinturini dei modelli precedenti.

Il dubbio sorgeva dalle più grandi dimensioni di Apple Watch 7, che sarà venduto in versioni da 41 e 45 mm.

Grazie al suo schermo più grande, Apple Watch Series 7 avrà una tastiera completa con QuickPath, un’interfaccia utente completamente ottimizzata e nuovi quadranti

Ricordiamo che il nuovo Apple Watch 7 sarà disponibile in cinque nuove colorazioni in alluminio, mentre ci saranno tre nuovi colori per il modello acciaio inossidabile, e due finiture in titanio. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è stato spazio solo per i nuovi smartphone, parallelamente abbiamo visto anche i nuovi Apple Watch Series 7. L'immagine che trovate in galleria, condivisa dallo sviluppatore, mostra come appunto il processore di Apple Watch Series 7 sia esattamente lo stesso, con lo, di quello integrato nella Series 6 (MobileWorld)

Come già accade per gli altri allenamenti, Apple Watch sarà in grado di mettere in pausa quando ci si ferma per una pausa e allo stesso tempo riprenderà automaticamente l’allenamento quando si riparte. (macitynet.it)

L’immagine in galleria è stata acquisita tramite Xcode, una piattaforma che permette agli sviluppatori di creare prodotti per i dispositivi Apple. Una domanda che ora sorge in modo rilevante è: quando arriveranno i nuovi Apple Watch Series 7? (MobileWorld)

Se non fosse per lo schermo leggermente più ampio (con due quadranti esclusivi) e per alcune nuove colorazioni, questi Series 7 sarebbero difficili da riconoscere e si confonderebbero con i modelli precedenti, come il Series 6 ed il Series 5, data anche la compatibilità assoluta con tutti i precedenti cinturini. (iPhone Italia)

Lo stesso Tim Cook non ha indossato Apple Watch 7 mentre lo presentava. Per rendere ancora più sospetta la mancanza di un confronto, non ci sono specifiche tecniche disponibili su Apple Watch Serie 7 nelle pagine Apple dedicate all’orologio smart di ultima generazione. (macitynet.it)

Meet iPhone 13 Pro, iPhone 13, Apple Watch Series 7, Apple Fitness+, iPad, and iPad mini Gli altri prodotti Apple: iPad e Apple Watch. Oltre agli iPhone sono stati presentati anche gli altri prodotti. (CheNews.it)