"Così ho riportato in Italia la coppia bloccata in India"

LA NAZIONE INTERNO

Il volo è costato 137.000 euro, lo studio è in attesa di fattura e ci sono da restituire diversi soldi, quindi l’Iban resta attivo anche per non indebitare per un decennio la famiglia Galli

Gli ultimi tasselli sono stati l’autorizzazione della Regione Toscana all’atterraggio e alle cure e quella del ministero della salute".

Cinquantasei pagine di bonifici da controllare e suddividere fra prestiti e donazioni e seguire la famiglia Galli in ospedale. (LA NAZIONE)

Su altre testate

I medici la descrivono come una complicanza post-covid che attacca il sistema immunitario debole dei pazienti. I primi casi della patologia, tra i pazienti COVID-19, erano già stati segnalati a dicembre in Gujarat e Nuova Delhi (Scienzenotizie.it)

«Ci siamo conosciuti nel 2016 a un seminario sulla famiglia, all’interno di un percorso di fede per neo-sposi. COPPIA RIENTRATA DALL'INDIA: IL BOLLETTINO MEDICO. "Purtroppo abbiamo avuto dei blocchi respiratori e non è facile ancora - ha aggiunto Simonetta Galli in un messaggio dal letto di ospedale -. (LA NAZIONE)

E non è certo il caso che la Cina stia sempre di più potenziando la marina militare COME LA CINA POTENZIA LA PROPRIA MARINA MILITARE. Non è certo un caso che la Cina stia investendo sempre di più in infrastrutture nello Sri Lanka, in Myanmar, nel porto di Gwadar e in Cambogia. (Startmag Web magazine)

Ed è da quella postazione, in cui è costretta alla terapia dell’ossigeno, che ha detto grazie, tramite un messaggio vocale, a tutte quelle persone che l’hanno aiutata. (Virgilio Notizie)

Altra dura sfida per Simonetta ed Enzo, entrambi ricoverati a Careggi: quella con il Covid, hanno difficoltà respiratorie. Oggi si è scoperto, dopo il tampone, che anche Enzo Galli è positivo al coronavirus, come lo è la madre, che è ricoverata a Careggi dove è aiutata a respirare con l'ossigeno. (Toscana Media News)

Marco Singh Ikbal, 28 anni, programmatore in un’azienda meccanica, residente a Casoni di Luzzara ha amici e parenti in India. E la situazione si fa sempre più grave giorno dopo giorno. (Gazzetta di Reggio)