Juventus-Napoli, Dybala: infortunio, gioca o non gioca?

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un lungo colloquio a fine allenamento, e le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa.

Il colloquio con Pirlo. Possibilità destinata a diventare certezza, anche se non è ancora chiaro se sarà dal primo minuto o, come più probabile, a gara in corso.

"Mi è piaciuto molto il tuo modo di lavorare oggi: qualità e soprattutto tanta voglia", il succo del discorso.

Perché oggi, a fine allenamento di rifinitura, Pirlo ha proprio voluto passare più di qualche minuto a bordo campo con il suo attaccante, che vuole recuperare sotto tutti gli aspetti per la volata finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Al primo viene parato un tiro da fuori area, mentre al secondo un sinistro respinto in area Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. (SerieANews)

Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, ha rilasciato un'intervista sulle pagine di Gente, nel corso della quale ha raccontato di avere una vita "piuttosto noiosa" a Torino. La compagna di Paulo Dybala ha messo in evidenza le difficoltà di vivere nella città piemontese: "Quando è libero andiamo da qualche parte". (AreaNapoli.it)

La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. (Tutto Juve)

Di seguito le reazioni del mondo del web, in particolare di Twitter, al gol di Dybala. #JuveNapoli — Mirko Di Natale (@_Morik92_) April 7, 2021. No, ma non è mancato Paulo #Dybala alla Juventus. (Sportface.it)

Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)

CR7 ha segnato 31 reti tra Coppe e campionato, di cui è il capocannoniere con 24 gol in 25 incontri. Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . (Tuttosport)