Calciomercato Juventus, via da Torino: “La città è noiosa!”

Calciomercato Juventus, via da Torino: “La città è noiosa!”
CalcioMercato.it SPORT

Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’”

Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera.

L’attaccante, rientrato in gruppo, domani sarà finalmente a disposizione di Andrea Pirlo, che in questa stagione lo ha avuto davvero poco.

In una lunga intervista concessa a Gente, Lady Dybala, Oriana Sabatini, ha ammesso di condurre una vita “piuttosto noiosa” a Torino. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ora no, adesso è tornato sul serio: "Non ha più male quando calcia" ha detto Pirlo. L'argentino è tornato a disposizione dopo due mesi e mezzo e l'allenatore non vede l'ora di schierarlo di nuovo in campo. (ilBianconero)

Le contrattazioni per il rinnovo (l’argentino è in scadenza nel 2022) si sono complicate e l’addio tra le due parti non è un’opzione da escludere: nelle intenzioni del club non c’è il prolungamento del suo contratto a 7,5 milioni a stagione (OggiNotizie)

Una motivazione nella motivazione anche per la Juventus, ben contenta di aiutare Cristiano a raggiungere anche questo record Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo . (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: la decisione del club

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. (Tutto Juve)

Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr