Calciomercato Juventus, via da Torino: “La città è noiosa!”

CalcioMercato.it SPORT

Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’”

Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera.

L’attaccante, rientrato in gruppo, domani sarà finalmente a disposizione di Andrea Pirlo, che in questa stagione lo ha avuto davvero poco.

In una lunga intervista concessa a Gente, Lady Dybala, Oriana Sabatini, ha ammesso di condurre una vita “piuttosto noiosa” a Torino. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alle due formazioni, nel primo tempo, manca un rigore per parte. Al 10′ del primo tempo un traversone di Young favorisce Lukaku, che batte a rete. (SerieANews)

Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. (JuveLive)

Sui punti persi: “Abbiamo lasciato tanti punti persi per strada per via del nostro atteggiamento. Quando vuoi vincere ti sacrifichi, ti aiuti e non sempre lo abbiamo fatto”. (Gol del Napoli)

La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. Pirlo sorprende con Buffon in porta, Danilo, De ligt, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Cuadrado scala più avanti con Bentancur, Rabiot e Chiesa, Ronaldo e Morata davanti. (Tutto Juve)

Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. Ecco le pagelle dei bianconeri:. Buffon 6,5: uno dei migliori in campo, se il suo rendimento è questo, Szczesny dovrà iniziare a rimboccarsi le maniche. (Soccer Magazine)

#JuveNapoli — Mirko Di Natale (@_Morik92_) April 7, 2021. No, ma non è mancato Paulo #Dybala alla Juventus. Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). (Sportface.it)