Sarah Ferguson consulente per “The Crown”, Netflix rifiuta l’offerta

LaPresse ECONOMIA

“La verità è che ho 61 anni e sono libera di auto-sabotare Sarah”, ha concluso

Sarah Ferguson. In vista di un ruolo più centrale del suo personaggio nella quinta stagione della serie tv, l’ex moglie di Andrea era pronta a dare una mano agli sceneggiatori. La serie tv di Netflix “The Crown“, a proposito della storia della corona inglese, è stata più volte accusata di inesattezze e imprecisioni.

Tanto che Sarah Ferguson si sarebbe offerta di fare da consulente alla produzione. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Dragon Age, la trama approfondimento The Last of Us, Anna Torv entra a far parte del cast Il mondo di Dragon Age è molto vasto e offrirebbe grandi chance d’adattamento per una serie TV, live action o animata. (Sky Tg24 )

Tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati per tornare a lavorare in presenza dal prossimo 18 ottobre. L’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, ha annunciato che tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati prima di poter tornare a lavorare in presenza negli uffici dell’azienda. (Wired Italia)

Durante l’ultimo anno abbiamo visto una crescita esponenziale da parte di Netflix. Infatti complice l’emergenza pandemica, la piattaforma di streaming video ha iniziato a crescere giorno dopo giorno. (Inews24)

Leggi: Catalogo Netflix Luglio 2021: film e serie TV. Film su Netflix ad agosto. Come ogni mese, Netflix ci sorprende con anteprime interessanti ma anche con i vari sequel e le stagioni successive delle nostre serie tv preferite. (StudentVille)

Nelle scorse settimane diversi set delle serie sono stati chiusi per via di nuovi focolai. Dunque, attori e troupe dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il coronavirus o sottoporsi al vaccino stesso. (Wired Italia)

In qualsiasi posto ci troviamo, tramite cellulare, pc e tablet, possiamo comodamente visionare i migliori film e serie con un solo click. Cominceranno altre nuove serie attesissime, sempre targate Netflix, come:. (Proiezioni di Borsa)