Google e il rientro in ufficio: solo col vaccino

Punto Informatico ECONOMIA

Sottoporsi al vaccino è una delle cose più importanti che possiamo fare per mantenere noi stessi e le nostre comunità al sicuro per i prossimi mesi

Come prima cosa, tutti coloro che verranno a lavorare nei nostri campus dovranno essere vaccinati.

È questa in estrema sintesi la linea dura definita da Google e comunicata ai dipendenti della società con un'email firmata dal CEO Sundar Pichai.

Attueremo questa policy negli Stati Uniti entro le prossime settimane e la estenderemo ad altre regioni nei prossimi mesi. (Punto Informatico)

Su altre testate

Ecco i migliori film e le serie tv in uscita su Netflix ad agosto, per guardare i nuovi titoli in qualsiasi posto ci troviamo. Cominceranno altre nuove serie attesissime, sempre targate Netflix, come:. (Proiezioni di Borsa)

Dunque, attori e troupe dovranno dimostrare di essere stati vaccinati contro il coronavirus o sottoporsi al vaccino stesso. Nelle scorse ore è stato annunciato che Netflix adotterà lo stesso protocollo e lo renderà obbligatorio nei set americani di film e e serie. (Wired Italia)

Ancora una serie TV fantasy, dopo “The Witcher”. Dopo “The Witcher”, sarebbe giunto il tempo di “Dragon Age. (Sky Tg24 )

Infatti complice l’emergenza pandemica, la piattaforma di streaming video ha iniziato a crescere giorno dopo giorno. Come evidenziano i dati dell’AGCOM, l’anno pandemico è combaciato con il significativo aumento delle piattaforme di streaming video. (Inews24)

Tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati per tornare a lavorare in presenza dal prossimo 18 ottobre. L’amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, ha annunciato che tutti i dipendenti del gigante digitale dovranno essere vaccinati prima di poter tornare a lavorare in presenza negli uffici dell’azienda. (Wired Italia)

Leggi: Catalogo Netflix Luglio 2021: film e serie TV. Film su Netflix ad agosto. Come ogni mese, Netflix ci sorprende con anteprime interessanti ma anche con i vari sequel e le stagioni successive delle nostre serie tv preferite. (StudentVille)