Napoli Sampdoria Primavera 1-6: dominio e vittoria schiacciante

Samp News 24 SPORT

Sintesi Napoli Sampdoria 1-6. 1′ Fischio d’inizio – Al via la seconda giornata di Primavera 1. 4′ Gol Yepes Laut – Il capitano della Sampdoria viene pescato da Somma e con un tiro preciso batte Pinto. 17′ Occasione per Ambrosino – Il calciatore del Napoli si libera e calcia dalla distanza, potente il tiro ma impreciso.

AMMONITI: Di Dona, Barba, Spedalieri, Costanzo, Polli

Napoli Sampdoria Primavera: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi del match. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il tabellino del match. Napoli 1. Sampdoria 6. Reti: p.t Ecco cosa è successo. Arriva la prima vittoria stagionale per la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. (ClubDoria46.it)

Ecco le scelte ufficiali degli allenatori per la seconda giornata di Primavera 1 2021/22: formazioni Napoli Sampdoria. Ecco gli schieramenti ufficiali di Napoli-Sampdoria, gara valida per la seconda giornata di Primavera 1 2021/22. (Samp News 24)

Resta il ballottaggio con Fabio Depaoli considerando che il terzino ha comunque nelle gambe i minuti disputati con la Polonia. I centrali dovrebbero essere Omar Colley e Maya Yoshida, ma occhio a Julian Chabot che può subentrare (Samp News 24)

Tutto nasce da un cross sbagliato di Paoletti, malissimo il portiere Pinto che si fa sorprendere e per Polli è facile da pochi passi segnare la rete del 2-0. Frustalupi. Dopo la vittoria a Bologna, il Napoli Primavera affronta quest'oggi la Sampdoria per la 2° giornata di campionato di Primavera 1 (Tutto Napoli)

Migliardi crossa da punizione e trova Aquino che svetta altissimo di testa e riallunga le distanze. 86': GOL SAMPDORIA! Di Stefano segna il quarto gol del match ribattendo a rete un ottimo cross di Di Stefano. (Mondoprimavera)

Ad aspettare la Sampdoria, però, ci sarà un Napoli che ha vinto il primo match a Bologna (2-1) e, in ogni caso, rimane una squadra piuttosto ostica. I ragazzi di Felice Tufano sono chiamati a reagire dopo l’immeritato ko contro la Spal all’esordio. (Samp News 24)