PRIMAVERA - Napoli-Sampdoria: 1-6, debacle clamorosa degli azzurrini di Frustalupi

AreaNapoli.it SPORT

La Sampdoria è subito andato in vantaggio, il Napoli ha tentato di riaprirla sfiorando il gol del 2-2, ma poi la squadra ospite ha dilagato firmando la clamorosa debacle degli azzurrini di Frustalupi.

Frustalupi

Il Napoli Primavera di Frustalupi ha perso 6-1 contro la Sampdoria allo Stadio di Cercola nella seconda giornata di campionato.

La partita si è messa subito sul binario che volevano gli ospiti, ma gli azzurrini sono crollati troppo presto sotto i colpi dei doriani. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Figuraccia nel finale per gli azzurrini. 88' - 1-5 per la Sampdoria: ancora Paoletti arrotonda il punteggio per i blucerchiati. 86' - GOL DELLA SAMP, 1-4! Frustalupi. Dopo la vittoria a Bologna, il Napoli Primavera affronta quest'oggi la Sampdoria per la 2° giornata di campionato di Primavera 1 (Tutto Napoli)

Ecco cosa è successo. Arriva la prima vittoria stagionale per la Sampdoria Primavera di mister Felice Tufano. di Valerio Sabatini. Torna alla vittoria la Sampdoria Primavera di Felice Tufano, risultato pesantissimo per il Napoli (ClubDoria46.it)

Si sta disputando il match Napoli-Sampdoria Primavera, gara valida per la seconda giornata del Campionato Primavera 1. Sugli spalti dello stadio Giuseppe Piccolo di Cercola è presente anche Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli e attuale vice-direttore sportivo della Roma. (Spazio Napoli)

Ecco le scelte ufficiali degli allenatori per la seconda giornata di Primavera 1 2021/22: formazioni Napoli Sampdoria. Ecco gli schieramenti ufficiali di Napoli-Sampdoria, gara valida per la seconda giornata di Primavera 1 2021/22. (Samp News 24)

Migliardi crossa da punizione e trova Aquino che svetta altissimo di testa e riallunga le distanze. 86': GOL SAMPDORIA! Di Stefano segna il quarto gol del match ribattendo a rete un ottimo cross di Di Stefano. (Mondoprimavera)

L’obiettivo blucerchiato è quello di muovere la classifica Tufano dovrà infondere nuovo entusiasmo al gruppo che ha perso alcune pedine importanti, per età e per calciomercato, ma che resta una compagine di buon livello. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr