Postpay, soldi in meno sulla carta: cosa sta succedendo e come difendersi

Money.it ECONOMIA

Il valore di ogni transizione non autorizzata sulla propria Postepay può andare da -4,41 euro a -8,84 euro.

Cosa sta accadendo sulle Postepay (di diversa tipologia) di centinaia di utenti di Poste Italiane che si trovano soldi in meno sul proprio conto?

Può infatti accadere di ritrovarsi pagamenti non autorizzati anche senza avere la carta collegata al metodo di pagamento per i servizi digitali

Postepay: pagamenti non autorizzati. (Money.it)

Su altri media

PostePay, scattano i pagamenti anomali e non autorizzati sulla carta prepagata: cosa sta succedendo e come difendersi in questi casi. (Vesuvius.it)

Postepay: pagamenti non autorizzati. Sono centinaia le segnalazioni in tutta Italia di utenti che si sono ritrovati strani prelievi sulla propria carta. Il valore di ogni transizione non autorizzata sulla propria Postepay può andare da -4,41 euro a -8,84 euro. (Money.it)

Il problema riguarderebbe la carta PostePay. Appena si nota un movimento strano, la prima cosa che bisogna fare è bloccare la carta e segnalare quanto accaduto (CheNews.it)

Per coloro che hanno una carta relativa al Reddito, infatti, possono ora consultare tutti i movimenti, i saldi, i pagamenti, attraverso l’app di Postepay. Ciò che cambia è semplicemente un’opzione in più, una modalità ulteriore e decisamente comoda per visualizzare i movimenti e i saldi. (Consumatore.com)

Nuova assistenza Poste Italiane per clienti Postepay e BancoPosta. Costoro da oggi potranno ricevere assistenza proattiva e personalizzata anche con intelligenza artificiale oltre al classico supporto telefonico. (InvestireOggi.it)

INDICE. Finanziamento Postepay: come funziona. Prestito a propotestati con Postepay: prima di addentrarci nel tema e scoprire come non farsi rifiutare la richiesta di finanziamento, vediamo insieme come funziona in linea generale un finanziamento PostePay. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr