Denise Pipitone, una donna si presenta in questura: “Ho incontrato Danas, la bambina del video: parlava…

Denise Pipitone, una donna si presenta in questura: “Ho incontrato Danas, la bambina del video: parlava…
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

All’epoca dei fatti questa ragazzina si trovava a Parigi con questa donna e diceva di essere stata adottata, non conosceva le sue origini e parlava anche italiano.

Quella bambina era davvero Denise?

(…) La ragazza dopo aver visto la foto si è presentata dai carabinieri e ha fatto questa segnalazione

Solo un mese e mezzo, il 18 ottobre 2004, la guardia giurata Felice Grieco aveva girato un video che riprendeva una bambina di nome “Danas” a Milano in compagnia di una donna nomade. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Si continua a parlare di Denise Pipitone, la bimba di Mazzara Del Vallo scomparsa 17 anni fa quando aveva quattro anni. Gaspare Morello, avvocato che rappresenta i proprietari dell’abitazione, ha bocciato l’ipotesi della ‘stanza segreta‘. (VNews24)

Un tassello che potrebbe rivelarsi fondamentale nel corso delle indagini sulla sparizione di Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

La donna che si trova con la bambina si ipotizza essere rom. La conversazione sarebbe molto lunga, ha precisato Oliva che ha anche aggiunto: “Non vogliamo dare l’ennesima falsa speranza e falsa pista. (Il Sussidiario.net)

Denise Pipitone, si riaccendono le speranze: “L’ho vista, parlava italiano”

La guardia giurata di Milano: “Ho riconosciuto la donna”. Da quanto è emerso dalle parole della giovane, la signora rom ha una figlia adottiva che non è a conoscenza della sua famiglia biologica e dell’età. (LettoQuotidiano)

Denise Pipitone Parigi: si troverebbe qui la bambina scomparsa 17 anni fa a Mazara Del Vallo. Denise Pipitone Parigi: chi è Mariana, la ragazza che l’avrebbe riconosciuta. Mariana è una ragazza di origini romene, che oggi vive in un paesino della Campania, adottata all’età di 10 mesi da una famiglia italiana. (Informa-press)

Nel filmato, girato da Grieco pochi giorni dopo la scomparsa di Denise Pipitone come prova del suo ritrovamento, compariva una bambina che diceva di chiamarsi Danas. La nuova testimonianza di una persona che si è spontaneamente presentata in questura per riferire, ci riferisce nuovi dettagli. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr