Caso Denise Pipitone, una testimone svela: “so come si chiama la rom vista con Danas, ha una figlia che parla italiano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stretto web INTERNO

Alcuni mesi dopo la scomparsa di Denise Pipitone, datata 1 settembre 2004, la guardia giurata Felice Grieco riconobbe una bimba molto somigliante a Denise appena fuori da una banca di Milano.

La pista rom è sempre stata una delle più concrete al vaglio degli inquirenti, particolarmente dopo il famoso video di Danas.

Nel corso della trasmissione Rai ‘Storie Italiane’, è stata data voce ad una testimone che ha affermato di aver conosciuto personalmente la donna rom in questione. (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

La ragazza – Denise avrebbe oggi 20 anni – sarebbe stata riconosciuta da una giovane donna in un campo rom a Parigi. Denise Pipitone Parigi: si troverebbe qui la bambina scomparsa 17 anni fa a Mazara Del Vallo. (Informa-press)

Un tassello che potrebbe rivelarsi fondamentale nel corso delle indagini sulla sparizione di Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

Oggi parla con Paola, la persona che rassettava le camere, che riordinava e che pare aveva lo stesso ruolo di Anna Corona. “Io quel giorno la signora Anna Corona, e ce l’ho benissimo in mente, non l’ho vista” dice Paola nella sua breve intervista con Lucilla Masucci. (Ultime Notizie Flash)

Gaspare Morello, avvocato che rappresenta i proprietari dell’abitazione, ha bocciato l’ipotesi della ‘stanza segreta‘. Intanto, le indagini continuano senza sosta per cercare di fare chiarezza, dopo ben 17 anni, sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone (VNews24)

La nuova testimonianza di una persona che si è spontaneamente presentata in questura per riferire, ci riferisce nuovi dettagli. La ragazza affermava di essere stata adottata e si esprimeva distintamente con un accento italiano (CheNews.it)

Denise Pipitone, "ho riconosciuto la donna rom con Danas, sappiamo chi è". La stessa madre di Denise Pipitone, Piera Maggio, ha ritenuto possibile che quella possa essere sua figlia della quale da 17 anni non si hanno più notizie (Corriere dell'Umbria)