Inter, le ultime su Nandez | Mercato | Calciomercato.com

Inter, le ultime su Nandez | Mercato | Calciomercato.com
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

7 Secondo quanto riferito da Sportitalia Nandez , centrocampista del Cagliari , è sempre più vicino all ’Inter. Per abbassare il costo dell’affare i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Pinamonti

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Valutato 25/30 milioni di euro, la Juventus potrebbe mettere nel piatto Arthur per convincere il Psg a cedere il fresco vincitore della Copa America con l’Argentina. Resta viva l’ipotesi di uno scambio con la Juventus, con il portoghese sotto la Tour Eiffel e l’attaccante argentino a Torino. (Virgilio Sport)

Oggi, La Gazzetta dello Sport spiega come ci sia anche strategia di marketing dietro all’ultimo post sui social di Cristiano Ronaldo. Così, in queste ore, La Gazzetta ha approfondito il tema: “La decisione sulla prossima stagione è già stata presa da ormai qualche giorno. (SOS Fanta)

17 La Juventus vuole Mauro Icardi. Come riporta Sportmediaset , infatti, il club bianconero vuole rinforzare il reparto offensivo con l’argentino del Paris Saint-Germain , a prescindere da quello che ne sarà di Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Ora il tradimento è completo: Icardi-Juve, Allegri dice si

Per la Juventus spuntano novità di calciomercato su Cristiano Ronaldo, che potrebbe tornare presto in campo contro il Monza. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Il club nerazzurro ​giocherà contro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30, con diretta su Dazn . Poi venerdì 27 agosto alle ore 20:45 contro il Verona , con diretta su Dazn e Sky (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe l’accordo tra Icardi e la Juventus per sbarcare a Torino nella prossima stagione. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr