La rabbia dei modenesi: «Fatture choc: pronti a scendere in piazza»

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

«Sono andato in ufficio nella sede Hera per lamentarmi - tuona il cittadino - e sono pronto a scendere in piazza

Il contributo mensile rimane invariato (sette euro) e crescono appena gli altri oneri (da 20,99 a 21,32 euro).

Il residente chiede l’anonimato e mette a confronto le quote da pagare negli ultimi periodi degli anni appena trascorsi.

A ottobre, il rapporto è appena inferiore: 18 centesimi nel 2020, 77 centesimi nel 2021. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre fonti

Con una guida sulla scelta delle lampadine che preservano gli sprechi energetici troverai tutti i consigli utili per stabilire il giusto voltaggio e fare scelte sostenibili e a basso impatto energetico. (dailygreen.it)

Per la consigliera Maletti, ex assessore al comune di Modena, si è trattato di consigli irricevibili in un momento in cui sempre più modenesi stanno segnalando rincari insostenibili per le proprie tasche. (Tvqui)

La chiusura è avvenuta su disposizione dell'ufficio sanitario competente dopo che questa mattina si è verificata l'emersione di valori batterici irregolari La chiusura è avvenuta su disposizione dell'ufficio sanitario competente dopo che questa mattina si è verificata l'emersione di valori batterici irregolari. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

“Purtroppo – ha sottolineato il presidente di Federlogistica – il Mims, Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, sembra trasformarsi ogni giorno di più in un gigantesco centro studi, all’interno del quale le proposte per la digitalizzazione rischiano di ripercorrere le strade fallimentari già ampiamente sperimentate e non certo di successo come Uirnet”. (Sardegna Reporter)

Uno strumento a cui i clienti possono accedere con estrema facilità chiamando il call centre o recandosi agli sportelli. (SulPanaro)

1 min, 23 sec. “Concretizzare una strategia di sviluppo del litorale e attuare il Piano Comunale Spiaggia”. (Corriere di Lamezia)