Calciomercato, Bernardeschi a zero in Serie A, Juventus tradita

DirettaGoal SPORT

Juventus, Bernardeschi in estate via a zero: su di lui già due club di Serie A. La Juventus potrebbe concretamente perdere Federico Bernardeschi a parametro zero.

Ora Bernardeschi è in scadenza di contratto a giugno, e nella prossima estate potrebbe trasferirsi a zero in un altro club di Serie A…. LEGGI ANCHE > > > Colpo dal Real Madrid a gennaio, Juventus all’assalto. LEGGI ANCHE > > > Inter, in Serie A c’è l’erede di Sensi: Marotta al lavoro!

Il club viola starebbe infatti valutando un possibile ritorno di Bernardeschi in maglia viola, e la ghiotta occasione a zero potrebbe spingere la Fiorentina a chiudere il colpo. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

“Sfida” è un valore profondamente radicato nella cultura sia di Juventus che di Ariston. Allo stesso modo Juventus lotta costantemente per ottenere prestazioni incredibili, così da centrare nuovi obiettivi (Juventus News 24)

Non aver preso gol è buono, venivamo da 7 partite sempre subendo gol, dal 2 marzo si prendeva gol. Ma dobbiamo essere sempre equilibrati, nelle sconfitte e nelle vittorie" (ilBianconero)

Il calciatore belga in estate è stato accostato alla Juventus, per il dopo Cristiano Ronaldo Le ottime prestazioni di Vinicius Junior starebbero spingendo il Real Madrid a valutare una cessione di Hazard già a gennaio. (CalcioMercato.it)

E al progetto in generale, che posa su basi ben conosciute dal tecnico:Il resto è un gioco di numeri: si può optare per un 4-3-3, un 4-2-3-1. Come racconta La Gazzetta dello Sport, sul contratto dinon c'è una clausola sul tempo: la stagione non si ferma, tocca pensare al campionato. (ilBianconero)

E’ tornato anche il campionato della Serie A e la Champions League e proprio nella serata del 14 settembre è andata in onda su Canale 5 la partita Malmoe- Juventus. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 14 settembre 2021? (Yeslife)

Non era male nemmeno quello formato da Pjanic, Khedira e Matuidi, per esempio, ma era inferiore a quello precedente. I bianconeri devono crescere, ma a Malmo il reparto non ha fatto male, anzi, sono arrivati alcuni segnali positivi che lasciano ben sperare per una possibile crescita del reparto. (Tutto Juve)