Juve, Allegri toglie ogni dubbio su Szczesny

ilBianconero INTERNO

Aveva fatto delle buone partite e anche stasera, non era mai stato impegnato, poi questa palla che gli è sfuggita. martedì sarà di nuovo tra i pali della Juve

Le parole di Massimilianonel post partita Napoli-Juventus, riferite a, autore di un altro errore decisivo: "Non bisogna prendersi cura.

E' un gran portiere, sarà il titolare della Juve.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» (Inter-News)

#Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

"Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. (fcinter1908)

Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. Kalidou Koulibaly ha festeggiato sui social il successo del Napoli contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Miralem Pjanic, nuovo centrocampista del Besiktas, ha parlato in un’intervista a Tuttosport del mancato trasferimento alla Juventus. (SpazioJ)