Juve, Allegri toglie ogni dubbio su Szczesny

Juve, Allegri toglie ogni dubbio su Szczesny
ilBianconero INTERNO

Aveva fatto delle buone partite e anche stasera, non era mai stato impegnato, poi questa palla che gli è sfuggita. martedì sarà di nuovo tra i pali della Juve

Le parole di Massimilianonel post partita Napoli-Juventus, riferite a, autore di un altro errore decisivo: "Non bisogna prendersi cura.

E' un gran portiere, sarà il titolare della Juve.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista racconta di un Allegri su di giri, tant’è che la rissa pare abbia sfiorato anche contorni fisici, oltree che verbali. Allegri usciva dalla sala stampa e Spalletti stava entrando. (SpazioJ)

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt» L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). (Inter-News)

Loro non vengono a tifare, vengono a 'faticare' con noi e la giocano intorno al campo. È chiaro che bisogna avere un numero di calciatori che permette di recuperare, i viaggi sui muscoli dei calciatori hanno un costo perchè altrimenti non sono al top (Spazio Napoli)

Nessun tweet dei bianconeri nel post gara di Napoli

A volte certi errori dei singoli li paghi, in questo momento paghiamo al minimo errore. Di seguito quanto evidenziato:. "Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel primo tempo, nel secondo tempo loro hanno preso il sopravvento. (Spazio Napoli)

A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo. Quindi non mi meraviglio della reazione con #spalletti (CalcioMercato.it)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr